Mi hanno costreto a cancelare il mio Account di WOW

Sono Game Master Stysamia e ti scrivo in merito al tuo abbonamento. Ti ringrazio per la pazienza!

Riguardo il problema che hai descritto, ho appena controllato il tuo account e ti confermo che l’abbonamento di sei mesi attivato su WoW1 il 22 febbraio è stato cancellato il 5 giugno, per questo non c’è stato un rinnovo automatico alla scadenza.

Sul tuo account LOBONERO invece l’abbonamento è stato aggiunto il 26 luglio ed è ancora attivo, quindi si rinnoverà alla scadenza se non viene cancellato.

Capisco che sia fastidioso venire interrotti in gioco quando scade l’abbonamento, ma in questi casi l’unica soluzione è riattivare l’abbonamento o aggiungere tempo di gioco:

Se questo non viene fatto prima della scadenza, causando una disconnessione dal gioco, non possiamo offrire alcun compenso per eventuali mancati drop o altre esperienze mancate in gioco.

Spero avrai modo di riprendere a giocare al più presto e ti auguro una buona giornata!

Saluti,
Game Master Stysamia
Blizzard Ent.
2 ore fa
Ricardo Miguel
io non voglio abbonamento su lobonero, perché non lo uso. e non ho le spazione aggiornate. lo fatto su WOW1 per avere la montura.
1 ora fa
Ricardo Miguel
vorrei una assistenza al telefono. riguardo al abbonamento che non ha senso , io ho fatto un abbonamento su account WOW1, perché volevo la offerta che c’era.
1 ora fa
Ricardo Miguel
e non ho usufruito del quel tempo, potete anche controllare il istoriale su quel account e vedrete che non esiste.
1 ora fa
Il ticket è stato marcato come Richieste informazioni. Ti preghiamo di fornire le informazioni richieste.
1 ora fa
Zhamadur
Ciao Ricardo,

Grazie per il tuo aggiornamento.

Come menzionato in precedenza i 6 mesi di gioco sono stati correttamente forniti, ma sull’account LOBONERO che è quello dove hai effettuato l’abbonamento su tesso.

Dal tuo messaggio vedo che in realtà la tua intenzione era di aggiungere tempo di gioco su WoW1 invece che su LOBONERO, ma parliamo di qualcosa che hai fatto lo scorso 26 Luglio 2020.

A questo punto ci sono due opzioni per te:

1. Trasferire il rimanente tempo di gioco da LOBONERO a WoW1
  2. Rimborsare l’ordine EU437829532 (6 mesi di abbonamento pagati su LOBONERO).
    IMPORTANTE: Tieni a mente che parliamo del bundle dei 6 mesi e della cavalcatura “Inceneritore Scagliabollente”. Rimborsare questo abbonamento rimuoverà la cavalcatura.

Per il trasferimento del tempo di gioco ti basterà rispondere a questo ticket con la tua conferma di voler procedere con l’opzione 1.

Se invece decidi per il rimborso, con inclusa la perdita della cavalcatura Inceneritore Scagliabollente, rispondi a questo ticket con la tua conferma di voler procedere con l’opzione 2.

Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro!

GM Zhamadur
Assistenza Clienti
Blizzard Entertainment
1 ora fa
Ricardo Miguel
mi stai dicendo che mi sono scagliato, e ho fatto il abbonamento su un account che non ha una traccia di di aver giocato
1 ora fa
Ricardo Miguel
voglio il reset del tempo che e passato sul abbonamento e che sia spostata sul account di WOW1, perché non sono molto contento di perdere 2 mesi e non averlo goduto, sono un cliente dalla Lich King, e non mi piace fare questa scelta che mi stai offrendo, dove nella opzione 1 perdo io, opzione 2 perdo io entrambi le opzio l’unico da perdere sono IO.

14 minuti fa
Il ticket è stato marcato come Richieste informazioni. Ti preghiamo di fornire le informazioni richieste.
14 minuti fa
Kalnywor
Ciao Ricardo Miguel, sono il Game Master Kalnywor.

Ti ringrazio per averci contattato, abbiamo ricevuto il tuo messaggio e l’ho letto con attenzione!

Purtroppo non ci è possibile “resettare” il tempo trascorso, sono dispiaciuto - possiamo però trasferire il tempo rimanente come descritto nell’opzione 1 o effettuare un rimborso dell’ordine come nell’opzione 2, se lo desideri.

Noi restiamo in attesa!
10 minuti fa
Ricardo Miguel

Risposta : Cancela il mio account non voglio sapere più di WOW

Qual è lo scopo di questo post?

Io sinceramente non capisco quale sia il problema: le risposte che ti sono state fornite sono state tutte corrette.

Questo modo di porsi verso persone che, non dimentichiamolo mai, stanno lavorando mi sembra un filino aggressivo.

Se una persona fa un abbonamento e non gioca, non è un problema della società ma personale perché non si è usufruito di quel servizio per cui si è pagato.

Se una persona acquista un biglietto per un treno/aereo e non lo utilizza entro i termini stabiliti, i soldi li ha buttati ed è solo per problemi di scelte - contingenti o meno - dell’acquirente. La società nonè assolutamente tenuta a rimborsare l’acquirente se il servizio per cui egli ha pagato non è stato usufruito per problemi dell’acquirente.

In caso di impedimenti della società fornitrice - sciopero, incidenti ritardi etc - la società è tenuta a rimborsare l’acquirente.

Da quanto ho letto hai attivi due abbonamenti distinti, in uno hai avito la cavalcatura dei sei mesi, in un altro no. Il problema su quale dei due account hai effettuato l’abbonamento non è affatto colpa di Blizzard per cui non capisco perché tu abbia risposto in questo modo stizzito :slight_smile:

Il sagente (cit.) di quartiere XD

EDIT
Credo che mi sia sfuggita la parte in cui sei stato costretto a cancellare l’account di wow

2 "Mi piace"

Non lo so Rick, mi sembra falso.

1 "Mi piace"

Perchè nel titolo hai scritto che sei “stato costretto” a cancellare il tuo account di WoW quando, dai log della conversazione avuta con i GM che ci hai postato, risulta che sia stato tu a chiedere la cancellazione? (tra l’altro, se vuoi cancellarti l’account penso che debba farlo tu stesso e non possa semplicemente chiedere ai Gm di cancellarti l’account).

Evidentemente sì.
Ti sei sbagliato (può capitare) ed hai attivato l’abbonamento di 6 mesi sulla licenza di WoW errata.
Quello che ti stanno offrendo i Gm a me sembra un buon compromesso: non possono ridarti i mesi trascorsi, ma possono trasferire i mesi restanti sulla licenza a tua scelta. Vero, hai perso due mesi, però l’errore è stato tuo e i GM in questo caso ti stanno semplicemente venendo incontro.

Secondariamente, non ho capito cos’è questa moda di copia-incollare sui forum le risposte ai ticket - tra l’altro cose che, come in questo caso, contengono pure dati sensibili come il tuo nome ed il nome della tua licenza di World of Warcraft.
Magari sono paranoica io, ma dovreste decisamente fare più attenzione a queste cose!

2 "Mi piace"

Se se ne é accorto solo ora non li ha persi, altrimenti se ne sarebbe accorto prima", a parer mio non stava proprio giocando ed ha provato la furbata.

Dal nome e da come scrive direi che non è italiano (spagnolo o portoghese credo?) quindi penso che semplicemente non avrà capito le risposte del GM :smiley:

Esatto, gioca nel server Colinas Pardas (ES, credo).
Infatti non ho neanche capito perchè contattare il supporto italiano e scrivere sui forum italiani.

Sono confusa.

Credo che l’unica persona confusa in questa storia sia lui :pensive:

3 "Mi piace"