Mi serve un aiuto grazie

Buongiorno, scusate se ripropongo questa domanda che é già stata fatta ma purtroppo non capisco le risposte in quanto piene di tecnicismi che non comprendo. La mia domanda é la seguente, vorrei giocare wow in maniera cronologica ma non ho ben compreso come seguire in maniera cronologica le espansioni, ho letto in giro che il gioco ti chiede che espansioni fare appena si arriva al livello 60, é così? Prima del 60 giochi alla versione vanilla? Non riesco a comprendere
Io ho scelto l’orco e non sono partito dal viaggio tutorial ma nelle lande degli orchi, devo svolgere le missioni fino al 60 ? Giocherò la vanilla?

Ps ma la vanilla di wow normale è uguale di storia alla vanilla classic. Scusate per la gran confusione

1 "Mi piace"

Dopo la zona iniziale, che sia isola dell’esilio o zona di razza( se vuoi seguire la storia ti consiglio di evitare l’isola dell’esilio)arriverai al 10 una volta fatto ti verrà chiesto di scegliere una espansione o nel caso tu non scelga nessuna espansione inizierai l’espansione BfA, per cambiare espansione dovrai recarti alla bacheca della capitale della tua fazione,Roccavento nel tuo caso(StormWind), e scegliere la voce di Chromie, parlando con lei(zona dei portali) ti farà scegliere una espansione in ordine cronologico Burning Crusade,Wrath of the Lich King,Cataclysm, Mists of Pandaria,Warlords of Draenor,Legion.
Scegliendo una di queste le seguirai dal 10 al 50,ovviamente potrai cambiare in ogni momento espansione,dal 50 al 60 partirà l’espansione Shadowlands.
Per giocare la versione Vanilla potrai scegliere qualsiasi zona tra Kalimdor o Regni Orientali(Eastern Kingdoms), ovviamente in base alla fazione. Spero di esserti stato utile :slight_smile: se hai bisogno scrivimi pure ti lascio il mio battletag :slight_smile: cosi se hai qualche dubbio puoi scrivermi tranquillamente.
Dadopk7598#2626

2 "Mi piace"

Per il tuo PS la risposta è si wow classic è la versione Vanilla ovvero senza nessuna espansione

Grazie mille sei stato molto gentile, comunque ho iniziato wow classic , per poi fare con il wow retail le espansioni in ordine cronologico ( per sbloccare cromie devo avere un personaggio nella versione retail al livello 50). Volevo chiederti come faccio a seguire la storia line di wow clssic ovvero dove trovo le missioni principali che mi fanno seguire la storia? Ho già messo l’addon che mi dice dove andare per la missione ma non mi dice quali sono le principali

1 "Mi piace"

Stasera sono online dalle 21.30 circa scrivimi direttamente li vedo che sei su pozzo ottimo stasera ti aggiungo e ti spiego bene tutto ti mandero un Wisp(messaggio rosa in chat) cosi puoi farmi tutte le domande che vuoi^-^

Sono sempre Elthis ho solo cambiato pg nel forum xD