Buongiorno e Buon Capodanno,
Oggi ho iniziato la nuova espansione di WoW (The War Whitin) ma mi sono perso alle primissime missioni, non riesco più a raggiungere il luogo principale, sono bloccato in una città di Dragonflight dove NON trovo portali per Roccavento, ma anche da Roccavento NON riesco a raggiungere il punto della missione, cosa devo fare?
Grazie
Ciao e Buon Anno a te!
A che punto eri delle missioni iniziali di TWW? Eri già arrivato nelle nuove zone, suppongo?
Se hai usato la pietra per Dalaran, come hai fatto a ritrovarti ora in una città di Dragonflight? In ogni caso, se ti trovi nelle zone di Dragonflight dovrai raggiungere la capitale Valdrakken ed entrare nell’edificio principale per trovare il portale per Roccavento.
Da lì, dovrebbe esserci un portale per raggiungere Dornogal (la capitale della nuova espansione) ma se eri all’inizio delle prime missioni introduttive è probabile che tu non l’abbia ancora sbloccato.
Se non dovesse esserci, ti consiglio di tornare a Dalaran e cercare qualche npc (magari Khadgar) che ti riporti nella zona introduttiva di TWW.
Ciao,
Allora le mie missioni della campagna sono
- Una pessima accoglienza (entra nella sala del cuore)
- l’Aralda (Avvicinati alla torre del guardiano)
- Richiamo del sogno (completa il gruppo missioni coalizione shandis)
Quando ho provato ad usare la pietra per Dalaran me l’ha fatta usare solo una volta poi dice che ho finito le cariche, l’ultima missione (richiamo del sogno) non ricordo neanche se è di questa espansione, è da tanto che non gioco e ho aperto il gioco dopo tanto tempo e mi sono subito perso .
PS: non trovo da nessuna parte portali per Roccavento
puoi aiutarmi per favore? cosa devo fare per riprendere le missioni?
Grazie
Dove ti trovi in questo momento?
E’ importante saperlo per capire dove indirizzarti.
Ti direi che puoi tranquillamente abbandonare la missione “Rchiamo del sogno” perchè è una missione di Dragonflight ormai superata - un domani se vorrai riprendere la storia di Dragonflight potrai recuperare la missione a Valdrakken.
La pietra per Dalaran che hai usato, era quella che ti è stata fornita con la missione per poter raggiungere comodamente il luogo e, infatti, aveva un utilizzo singolo.
Esiste anche la Pietra del Ritorno di Dalaran che, se hai acquisito, la trovi tra i tuoi giocattoli (prova a controllare se ce l’hai).
Sono a Valdrakken, ma non so come fare a raggiungere Roccavento, ma poi una volta raggiunto Roccavento come raggiungo i luoghi delle altre due missioni? e con quale missione devo cominciare?
Grazie
Da Valdrakken all’interno dell’edificio principale c’è il portale per raggiungere Roccavento (subito appena entrato sulla destra).
A Roccavento ti troverai direttamente nella sala con i portali per raggiungere gli altri luoghi - c’è il portale per Dalaran.
La missione “L’Aralda” viene cronologicamente prima di “Una pessima accoglienza”, era parte delle missioni aggiunte prima del lancio dell’espansione, come una sorta di prologo - ma se non erro volendo puoi saltare la prima e partire direttamente dal “Una pessima accoglienza” che ti porterà a seguire lo scenario introduttivo dell’espansione.
Poi vedi tu cosa preferisci fare.
Quindi devo fare la missione “una pessima accoglienza” a Dalaran?
Quella sicuramente sì, perchè è parte delle missioni introduttive all’espansione.
Da Roccavento mi manda solo alle Caverne del Tempo, è li che devo andare? Parlo della missione “Una pessima accoglienza” cioè, l’indicatore sulla minimappa mi manda su quel portale.
Ho riprovato oggi, dalle caverne del tempo non trovo la sala del cuore, è come se non ci fosse allora ho iniziato l’altra missione “l’aralda”