Mi sono rotto delle battute razziste

Ormai è un continuo. Fino ad ora mi sono limitato a riportare ma ovviamente quelli della Blizzard non hanno fatto nulla e questo mi dispiace. Se la cosa continuerà agirò per altre vie. Oggi, per l’ennesima volta, un monaco MT del server Blackmoore, dopo avermi accettato mi ha salutato con un “Hey, Corona!”, alla mia richiesta se aveva problemi con me mi ha detto che se non mi stava bene potevo sgruppare e mi ha tolto dal gruppo lui. Questa è solo l’ennesima volta che qualcuno usa il nome di una disgrazia enorme per insultare me e il mio essere Italiano. Un altra volta mi è stato detto che sperava che il Corona mi uccidesse il prima possibile e che è normale che un paese di idioti come l’Italia sia pieno di contagiati. Ovviamente ho gli screen di tutto ciò che dico! Le prime volte ha riportato poi, vedendo che non succedeva nulla ho provato a passarci sopra ma oggi si è arrivati all’apoteosi. Spero che quelli della Blizzard inizino a fare veramente qualcosa per migliorare questa comunità ma di certo, su una cosa così importante, non sono più disposto a far finta di nulla!

1 "Mi piace"

È successo anche a me purtroppo, mi hanno sbattuto fuori all’entrata di una mitica, pazienza, è successo una sola volta verso di me, ma ho trovato anche tanti altri russi inglesi ecc che mi hanno chiesto se stavamo bene in Italia e ci augura vano buona fortuna contro il virus, purtroppo di gente deficente in giro c’è né

Si si, infatti io chiedo che vengano puniti i deficienti non tutti!

l’ignoranza questa cosa che che si leva in ogni nazione (anche in questo forum e in questo thread)

Scusate ma leggo commenti di gente che nega la pandemia da perfetto complottaro no vax etc, abbiamo avuto quasi 30mila morti, cioè ma i mod cosa aspettano a bannare?

4 "Mi piace"

Topic chiuso in quanto degenerato in argomenti non pertinenti al gioco.