Miglior classe dps

Salve Ragazzi/e,
ho ripreso a giocare perché molto intrigato dalla nuova espansione che prima o poi uscirà . Volevo riprendere la mano livellando un pg da 0 cosi da ricordarsi tutti i meccanismi di wow e vi volevo chiedere dato che farò un pg orda che classe mi consigliate per far un buon dps che non sia demon hunter. Grazie mille a tutti

Ciao,

credo sia meglio dare più informazioni ad esempio melee/ranger gioco casual/hard ecc…

In generale, a meno che tu non punti sull’hard end game tutte le classi vanno bene tenendo conto che vi sono continui bilanciamenti e quindi una classe che ora potrebbe essere sgrava magari fra sei mesi ritorna nella normalità.

Poiché ci devi giocare per la professione espansione, penso sia meglio che tu scelga una classe che ti piace giocare altrimenti, ammesso e non concesso che ci sia effettivamente una classe migliore di altre, potresti ritrovarti con una classe che non ti piace.

Hai a disposizione la scuola di classe per vedere le abilità di tutte le classi, utilizzandola potresti già scegliere ciò che ti piace.

Buon gioco

1 "Mi piace"

Avevo pensato ad un mago però non so se farlo frost o fire

Attualmente il mio main pg é un mago.

Frost é ottimo per rallentare i nemici e quindi in genere viene consigliato per livellare e ad inizio espansione quando si rischia molto se si viene colpiti.

Fire da il meglio durante e a fine espansione in quanto sembra dipendere dall’equipe.

Io ho livellato Fire e fatto mitiche e raid da frost e mi sono trovato benissimo ovviamente da casual e con molta calma.

Per la mia esperienza se non vuoi fare roba tosta scegli quello che ti diverte di più.

Buon gioco

Non lo sapevo, che il tuo main fosse un mago. Ora che lo so ti massacro di domande, ahahahah.
Io ho scelto per il mio alt, che temo diventera la mia main, mago gelo. Ho provato anche il fire, fa forse un pelino piu male, ma frost è una goduria con tutti i rallentamenti che ha. Quando poi, proccano mente fredda e dita di gelo, godi come un caimano, perche con una combo shotti i mob. Il nano, poi ha la passiva “vigore della montagna” che aumenta il colpo critico. Una bazzecola ma meglio averla che no. A parte all’ inizio, quando prendevo piu colpi che la pentolaccia, e morivo stecchito, ogni volta che aggravo piu di un mob, adesso mi diverto parecchio e utilizzando le spell giuste al momento giusto, la sopravvivenza è buona. Secondo me, la prima domanda da farsi è se si preferisce un ranged o un malee. Tra i due c’è un mondo. Quale classe scegliere, viene dopo.
Il mago frost usa intelletto, e non solo il pg, ma anche il players, che ha differenza del malee, che puo expare, alla avanti tutta, deve essere piu tattico e intelligente per non esplodere come una mina.
Se ti piacciono i ranged e scrivi mago orda, io direi un elfo del sangue gelo.

Ciao,
se posso esserti utile chiedi pure, magari aprendo un’altra discus.

Buon gioco

Ciao a te. Grazie per la disponibiltà
Avevo aperto una discussione nel sub forum “mago”, intitolata “combinazione shatter”, nessuno mi ha mai risposto, probabilmente perche ho scritto delle castronerie indicibili :joy::joy:
Se vuoi dargli un occhiata senza impegno, mi fa piacere.
Ciao