Miglior classe pve per godersi la storia slowly

qual’è la miglior classe per godersi la storia e ammazzare in allegria??? voleva expare pve senza problemi e poi potermi spostare il piu agevolmente possibile cosa mi consigliate?^^

Ciao Redicuori,

suggerisco Hunter o Warlock perchè agevolati dai pet che li accompagnano.

Hunter troppo divertente agile e veloce e Killa fast ti può anche tankare un pochino qualche pet

mi hai convinto per l’hunter^^

occhio ai soldi per le armi :smiley:

io ti suggerisco mago tbh

Poi vabbè sono di parte giocherò hunter xD però secondo me è una bella scelta te lo assicuro nulla da togliere ad altri classi però ha molti vantaggi sicuramente come classe ed è divertente :))

in che senso i soldi?? scarseggiano?^^ non posso vivere di find?^^

Hunter, ma occhio …il combat sistem dell’Hunter è totalmente dverso da qualunque altro in gioco. Guardati su YouTube filmati che riguardano l’autoshoot in Vanilla. Poi vedi cosa fare :wink:

nel senso che è difficile da apdroneggiare??? o è un problema che is presenta solo nei raid?

è considerato: Very Hard to Mastered.
E’ difficile sempre sia in Raid che in solo PvE o nell’ OpenWorld.
Per farti qualche esempio, l’Hunter non puo piu scoccare frecce sotto le 6yarde, e non puoi usare l’arma corpo a corpo che in corpo a corpo il che significa che se ti bloccano ed entrano nella cosidetta “Dead Zone” delle 6yard ti shoottano senza che tu possa reagire (a meno di non avere qualche cooldwn attivo).
Oppure è vero che puoi sparare in movimento ma c’è un timer interno detta rotazione che se nella fretta non la becchi giusta ti fà calare DRASTICAMENTE il tuo dps…
Comunque non voglio spaventarti troppo, uso termini difficili da capire anche per me. Consiglio: guardati qualche video su YouTube, che è senz’altro meglio di mille parole.

mmh… consiglio warlock .
Forse la classe più veloce agli esordi grazie ai dot e la presenza dell’imp , dal 10 in poi avrai il voidwalker a tankare e più avanti sacrificarlo ti salverà da morti certe ,mount regalata al 40 e comunque una classe sempre ben voluta per i perks che offre in dungeon/raid ( prevedo altissima richiesta di summon e caramelle ).
Svantaggio : le tue borse saranno piene di shard

…per non parlare poi dell’Equip.

• Raro.
  • Scarso.
  • Sempre quello.
    Nei raid se droppa roba con Agi e Stama che ti servirebbero andrà ai milioni di Rogue e se poi c’è anche Int questo è un pezzo di Gear che và un po’ a tutti tranne che a te.
    Se vuoi vado avanti ma guardati qualche filmato anche solo per capire se ti possono piacere certe meccaniche.

Quando pero’ lo padroneggi è molto divertente. Sei sempre in raid se vuoi, perchè sei necessario per passare certi boss.
Quando sei in giro per i cavoli tuoi puoi farti tutti i mob e prenderti le risorse che vuoi perchè tanto è il Pet a tankare. Stesso discorso vale per il PvP. Sei d’avvero forte, sei l’incubo dei Rogue e la nemesi per tutti i caster in stoffa.

Non è male alla fine. Ma è per queste ed altre ragioni che è considerato anche: Hard to Mastered :slight_smile:

1 "Mi piace"

Le classi con pet sono le migliori per livellare easy perché il pet è molto forte e livellando è quasi come essere due pg in vanilla, in più reggi più mob più facilmente delle altre classi dovendoti preoccupare meno dei pull, il pet tanka anche i mob più forti, per le quest di raccolta lo puoi mandare a prendere l’aggro dei mob in zona e poi raccogliere l’oggetto facilmente. Tra i due l’hunter si muove più velocemente senza mount, però il warlock ha la mount gratis, e non è cosa da poco visto che è molto facile non avere i gold richiesti al 40 per comprarla subito. In alternativa c’è sempre il mago che ha i portali molto comodi per spostarsi velocemente nella mappa, può farsi il cibo gratis ed è comunque ottimo per livellare grazie ai tanti cc a disposizione.

Io ti sconsiglio l’hunter in classic, meglio lock che ha il pet per tankare in solo ed è meno gear dipendente.
In alternativa mago frost.

ok ho deciso di fare mago frost che professioni mi consigliate?^^ secondo voi vanno bene erbalismo e minatore?

Tailoring ed Enchanting oppure Herbalism ed Alchemy

confermate erbalismo ed alchimia?^^ mi piace raccogliere le piante quindi bho potrebbe essere divertente^^

col mago io farei enchanting e tailoring

1 "Mi piace"

mentre se in extremis decidessi di fare il warlock che professioni si abbinano meglio?

io con il warlock farò tailoring e skinning, skinning perché si fanno un sacco di soldi vendendo le pelli, tailoring idem fai borse e equipe discreto in attesa del tier :wink: