Mini aggiornamenti lentissimi

Salve a tutti, da circa agosto i mini aggiornenti, sono estremamente lenti.

I primi 450Mg impiegano parecchio tempo o si bloccano, poi rimane minuti su inizializzazione e infine quando inizia il vero aggiornamento spesso la velocità scende sui 135 Kb/s, poi finalmente risale a valori normali.

Ho provato le varie soluzioni:
dal reinstallare battle.net, eliminarlo da %APPDATA% , %LOCALAPPDATA% e %PROGRAMDATA% , effettuare flushdns, riavviare router, controllare che non ci sia la spunta a limiti download e altre guide online dal titolo " Battle.net Stuck on Initializing".

Il fatto che l’aggiornamento di venerdì ha impiegato solo 2 minuti ( come dovrebbe essere ) dopo che ho sostituito il router mi ha fatto pensare che fosse un problema mio.

Invece ecco che l’aggiornamento di oggi è stato uno dei più lenti. A questo punto non so più che fare… Apparte “buffarsi” di pazienza.

ciao per caso hai Tim come internet?
Cmq anche a me ogni tanto gli aggiornamenti sono lentissimi fa inizializzazione che ci mette un botto ad arrivare a 400mb e qualcosa, a volte capita che scarica anche lento come dici tu… ho notato con altri che questa cosa la fa a utenti che hanno Tim per questo ti chiedevo se lo avevi, perche a quanto pare un problema con i pro provider o quel che e di Tim

Si ho Tim, asdl a 30Mg…

Per caso oltre ad aggiornamenti lenti, ogni tanto hai qualche disconnessione ultimamente? perché anche io ho TIM e negli ultimi 1/2 mesi capita ogni tanto di avere problemi di connessione con wow o diablo, mentre per tutto il resto streaming discord etc… nessun problema

Di solito no, capita a volte che si disconnette a ripetizione 3 / 4 volte.