Missione: azerite per l'orda

Come per il main anche per l’alt si è ripresentato questo fastidioso problema, per il main si è risolto da solo ma per l’alt sono bloccato da ieri al completamento della missione settimanale delle scorrerie. Ho fatto ticket ma vista l’attesa di 3 giorni e passa faccio anche un post qui sul forum sperando in una soluzione e di non perdere la missione settimanale.

Aggiungo che questo fastidioso problema si ripresenta anche nelle missioni per sbloccare gli assalti, in alcuni casi ho dovuto abbandonare e ripetere la missione per poterla completare, cosa che non è possibile con la missione settimanale delle scorrerie sulle isole.

Il personaggio bloccato è Drèn@nemesis EU

Spero in una soluzione prima di mercoledi, grazie.

edit: aggiungo che stamane sul monaco non mi fa completare la cassa degli zandalari che ormai è persa visto il reset alle 8.00 … non ho parole.

edit2: proseguirò ad aggiornare fin quando qualcuno non si degnerà di rispondere e risolvere questo problema che mi impedisce di completare missioni. Cassa zandalari sul monaco (Thycondrius@nemesis EU) persa, alle 9.21 la missione delle scorrerie sul prete (Drèn@nemesis EU) è ancora bloccata e non mi fa completare. Sul primo problema poco importa, sul secondo invece la perdita mi scoccerebbe molto.

Ciao Antandra.

Tramite Forum non abbiamo modo di controllare quest, personaggi e simili, dovrai quindi necessariamente attendere che il tuo ticket sia gestito e la situazione controllata da uno dei nostri GM, mi spiace :frowning:

grazie per la risposta, ieri sono stato contattato dal GM in gioco e il problema si è risolto ed era legato a problema di interfaccia e addon. Resta la stranezza visto che il personaggio principale tutto funziona regolarmente con gli addon attivi, mentre con i 2 alt devo disabilitare tutti gli addon per poter completare le missioni, senza contare che il test di disabilitare tutti gli addon lo avevo comunque fatto ma senza esito. Speriamo sia tutto risolto definitivamente.

Ciao Antandra, grazie per l’aggiornamento!

Quanto hai descritto potrebbe indivare un problema legato non direttamente ad uno o piú addon, ma alla loro configurazione per gli specifici personaggi.

In tal caso, una soluzione meno “drastica” del completo ripristino dell’interfaccia potrebbe essere la seguente:

  • Chiudi il gioco e vai nella cartella di installazione di WoW
  • Entra nella cartella retail e da li vai nella cartella WTF
  • Entra poi nella cartella Account
  • Li dovresti avere una cartella chiamata con il nome del tuo account (se hai una vecchia licenza di WoW, di quelle “antiche”) o con una serie di numeri. Aprila
  • Entra poi nella cartella con il nome del reame dei pg

A questo punto dovresti avere una serie di cartelle chiamate come i vari personaggio del tuo account. Elimina - o rinomina - quelle dei due personaggi affetti dal problema, e prova poi a riloggare in gioco.

Questo in pratica resetterà buona parte delle impostazioni degli addon per gli specifici personaggi, senza però rimuovere gli addon stessi ^^