Missione preliminare bfa persa

Salve a tutti,
Sono un nuovo giocatore e ho comprato da poco bfa, ma ho saltato tutta la fase preliminare del incendio di teldrasi senza rendermene conto non conoscendo la storia, credo di aver cancellato la missione per errore
Per caso c’è un modo di recuperarla senza dover fare un nuovo pg e portarlo fino al 110?
Più che altro mi interessa farla perché ho visto che davano una mount col progredire delle quest (pipistrello infetto di sepolcrale) quindi se conoscete altri modi per ottenerla mi basta Questo, grazie in anticipo!

Quella quest o evento non è più presente da 1 anno e mezzo :rofl:. Era un evento pre-bfa che è durato 2/3 settimane se non mi ricordo male. Quindi l’hai persa.

Come diceva Sylvanasdead, l’ottenimento della mount di cui parli era legato ad un evento svoltosi con il lancio di Battle for Azeroth e che, appunto, non è più possibile fare.

Se, invece, hai cancellato per errore le missioni che ti portano nei nuovi territori di Kul Tiras penso che ti basterà ritornare a Stormwind da Anduin per riprenderle.