Missioni DK Blood

Buonasera a tutti. Ho giocato un po’ a WOW circa un anno fa, poi ho smesso. Una decina di giorni fa mi è tornata la voglia e, dopo averlo reinstallato e aver rinnovato l’abbonamento ho deciso di provare una classe che ho appena sbloccato, il DK.
Ora, non essendo un granché come giocatore, avrei bisogno di un paio di dritte. Dopo essere diventato un cavaliere della spada d’ebano (spero di essermi ricordato il nome giusto) non ho missioni inerenti alla mia classe e sto livellando solo con i dungeon. Immagino che la storia vada ancora avanti, sapete per caso come faccio a ritrovare il filo?
Vi rubo ancora un attimo per chiedere due cose sul DK Blood. Ero molto indeciso su quale delle 3 spec imboccare, poi ho scelto questa per provare un po’ il tank. Reggo bene ai colpi, ma è normale che faccia poco danno? Avete qualche consiglio sulle combinazioni da usare?
Grazie della pazienza per aver letto tutto e scusate se non sono stato preciso, è tutto piuttosto nuovo per me. Buona serata a tutti.

P.S. non ho BfA come espansione.

Cominciando dalla fine: il tank non deve fare dps, deve solo sopravvivere e mantenere il taunt (ovvero il mob deve continuare a picchiare lui e non chi, invece, deve fare dps), quindi vai pure avanti così che va bene, se vuoi fare un pelo di dps (magari vuoi fare qualche quest o altro) prova la spec empietà, mentre per frost dovresti avere 2 armi.
Ovviamente come empietà sarà più difficile reggere ai colpi.
Se vai su IcyVeins comunque trovi tutto, guida a Blood specifica e quella generica su come tankare
Alcune quest sulla storia dei dk le trovi nella Corona di Ghiaccio, ma specifiche per la classe le trovi solo a Legion (dal lvl 100 al lvl 110), non so se ce ne siano altre, magari qualcuno più esperto di me ne conosce altre.

Grazie per la risposta e il sito suggerito, vado subito a darci un occhio. Quindi cambiare da sangue a gelo o empietà durante il gioco non ha “malus”? Sai consigliarmi in quale zona conviene andare a livellare un po’?

No, non ha malus, anzi se identifichi un equipaggiamento per gelo, lo leghi alla spec e cambiando spec cambi equipaggiamento.
Fino a Legion si riesce a fare, con BFA dovresti avere pezzi di azerite doppi in cui scegli i tratti di azerite per la relativa spec.
Le zone sono cambiate e si adeguano al livello del giocatore, almeno fino a cui non arriva al max possibile per quella zona (quando riceverai la quest per cambiare zona) scegli quella che ti piace di più. Io, per i DK, normalmente scelgo Nordania (sono maggiormente in sintonia), ma potrei livellare anche in TBC senza problemi. Poi il percorso, per ora, è obbligato: Pandaria, Legion e, infine, BFA.
Con la nuova espansione invece potrai livellare nell’espansione che preferisci