Missioni ed esplorazioni a Kalimdor

Salve gente, ho iniziato Wow da circa 2 settimane ma è la prima volta che scrivo qui.
La mia domanda è: mi conviene fare le Missioni e le esplorazioni a Kalimdor?
Mi spiego meglio, ho scelto l’ umano come razza e quindi ho iniziato nei Regni Orientali. So che non c’è una MAIN quest come ff 14 da seguire, ma che ogni zona ha le proprie chian quest. Essendo un maniaco perfezionista del cavolo, ho voluto completare la maggior parte delle cose da fare (ho preso l’achievement storico dei regni orientali) e mi manca solo Boschi di Cantoeterno come zona esplorata.
Attualmente a Kalimdor ho completato le Savane e le Acquemorte. Perdo qualcosa di importante di storia se non esploro Kalimdor? Vorrei buttarmi a capofitto nella penisola del fuoco infernale per cominciare le espansioni in RIGOROSO ordine di uscita.

Anch’io come te sono un maniaco perfezionista, la scelta sta a te comunque sia puoi iniziare una nuova espansione e poi tornare a kalimdor in un secondo momento :slight_smile: la storia di Kalimdor è pressoché generica poiché è un misto delle razze che abitano lì, vedi tu se hai tempo da perdere falle sennò le riprendi in un secondo momento