Missioni Mondiali e Reputazione

Ragazzi sto seguendo le quest per sbloccare gli Orchi Mag Bar, finalmente ho completato tutte le imprese, ora mi manca soltanto la reputazione con la Brigata dell’Onore.
Quali sono i modi più veloci per ottenere reputazione con questa fazione?
Ho già completato la quest dell’emissario e anche tutte le missioni Mondiali, a proposito di missioni Mondiali, ogni quanto escono muove missioni?
Grazie in anticipo del tempo che impiegherete per rispondermi

Ciao non sono Horda quindi non so se c’è un metodo più veloce delle WQ, ti consiglierei di farle appena sono disponibili! Le quest degli emissari ne escono nuove ogni giorno, mentre le word quest cambiano spesso!

Sono già un paio d’ore che aspetto, ma non ne escono di nuove, per questo chiedevo :cry:

Se hai già finito la Campagna di Guerra, l’unico modo per fare reputazione con la Brigata dell’Onore sono le relative World Quest o gli assalti.

Le World Quest credo che si resettino ogni 6 ore, ma vedo che ci sono opinioni discordanti su questo argomento. Comunque sicuramente non meno di 6 ore.

Ciao, per velocizzare un pochino, e intendo proprio un pochino, puoi comprare in asta il contratto con gli orchi. Mi pare si chiami proprio contratto. Quello ti da 20 rep in più con la relativa fazione, ad ogni world quest completata.

Gli assalti come si fanno?

Ogni tanto non so di preciso ogni quanto, sulla mappa vengono segnate delle zone, a zandalar o kultiras li ci sono gli assanti dove l’ally attacca o viceversa e ci saranno delle WQ speciali in quella zona!

Ho capito, ti ringrazio :smile:

Ciao Bjoorg!

Se te la cavi con l’inglese, puoi trovare moltissime informazioni sulle world quest e sugli assalti disponibili direttamente sulla pagina principale di WoWhead.

Nella sezione “Today in WoW” clicca su EU e vedrai tutti gli eventi disponibili. Sulla destra avrai anche una mappa per le world quest, ed una sezione dove potrai vedere quando sarà disponibile il prossimo assalto ^^

WoWhead è si sta attrezzando anche per le versioni in altre lingue, un pò grossolane ma hanno preso in considerazione anche noi! /cheer

E’ da parecchio che Wowhead ha le traduzioni in altre lingue. Questo però riguarda principalmente i nomi delle quest/npc/abilità e le relative descrizioni.

Le guide sono solo in inglese (o forse è presente una traduzione automatica di google translate ma non ne sono sicura).

Grazie mille, come sempre mi siete stati tutti di grande aiuto, community fantastica!

2 "Mi piace"