Missioni non completate

Ragazzi, sono nella zona della Penisola del fuoco Infernale ma è una faccenda che mi interessa capire un po’ per tutte le zone!! Quando vado a controllare le imprese che faccio, spesso nelle zone ne manca qualcuna che non è spuntata in verde ma rimane grigia, segno che non è completata. Se io metto il SEGUI dall’interfaccia delle imprese, mi appaiano a destra in game quelle non completate. Ma non mi indica dove si trovano. Come faccio a trovarle?? Mi devo girare tutta la mappa alla ricerca dei punti esclamativi gialli??

Mi fa sbroccare questa cosa…

Il più delle volte le missioni sono legate tra loro e ti portano da un punto eclamativo all’altro, alcune però si sbloccano con delle azioni tipo con l’uccisione di qualche mostro…, se ti serve aiuto sono anche io in quella zona ho completato 6 capitoli su 8…

Il trucco è farsi tutte le quest, una dietro l’altra e non lasciarne nessuna indietro. Se apri la mappa non ti fa vedere nessun punto esclamativo?

…si uno me lo fa vedere, è una missione che ho abbandonato perchè mi chiede di conquistare 3 avamposti ma quando ci vado non capisco cosa devo fare visto che non c’è nessuno :frowning:

Quella è una quest pvp e non c’entra con la quest line e puoi anche saltarla. Se invece vuoi farla, arrivi nelle zone da conquostare e attivi la “vecchia modalità pvp” cliccando col destro sul tuo target -->personaggio vs personaggio → attiva. E aspetti che il pallino si sposta verso il colore blu dell’alleanza. Per guardare lo stato del pallino, guarda sotto la mini mappa sopra la lista delle quest e ti consiglio di piazzarti vicino alla bandiera :+1: e spera che non arrivi nessuno dell’orda a farti il … :grin:
Per disattivare la mod pvp, rifai tutto come prima e aspettare 5min che torni tutto normale.

Per quanto riguardano le altre quest, ti consiglio di andarti a fare le quest dei goblin che sono neutrali con entrambe le fazioni. Un goblin si trova sotto al villaggio principale dell’orda fuori una grotta, guarda sulla mappa. Gli altri 2 goblin dovrebbero trovarsi al centro della mappa, vicino ad un zepelin in fiamme. Queste sono le quest che ti mancano. C’ho sbattuto la testa anch’io una volta per trovarle :v:

1 "Mi piace"

Ciao Gandulm, è molto utile lo strumento di wowhead (quest-completion-tracker) in questo caso.

Scegliendo la regione e il luogo mostra la posizione delle missioni ancora da completare.
Terre Esterne → Penisola del fuoco infernale

1 "Mi piace"