Missioni Riva Dispersa

Salve a tutti sono rimasto bloccato, volevo completare la storia a Riva Dispersa per la mount di classe solo non ricordo come fare (l’ho fatto tempo fa con il cacciatore di demoni), sono rimasto bloccato al 6 capitolo, in teoria il prossimo è campioni degli spezzalegione che dovrebbe dare maev ma non è cosi, non capisco come continuare qualcuno mi può aiutare?

Ciao!
Leggendo i commenti su Wowhead della missione “Campione degli Spezzalegione”, suggeriscono di completare tutte le missioni della tua Class Hall e, nel caso l’avessi già fatto, controlla se trovi un npc con la missione per le “Heroic Weapons” - consigliano di portarsi appresso anche l’artefatto, per sicurezza.

Se pur avendo completato tutte le missioni della tua Class Hall, non dovesse comparirti la missione per le armi, prova a fare un dungeon di Legion in modalità hc e poi ritorna nella tua Class Hall. A quel punto dovrebbe comparirti la quest.
Una volta “empowerato” l’artefatto, tornando alla Riva Dispersa dovresti poter prendere la missione da Maiev.

1 "Mi piace"