Missioni scomparse

Ciao a tutti, vado subito al punto sto seguendo la storia di Nordania e delle varie zone ero ai “Colli Bradi” e completo il primo ciclo di missioni e quindi il primo capitolo di missioni ero al livello 85 controllo sulla mappa per vedere la prossima missione nel mentre sto andando verso il nuovo ciclo di missioni livello fino al 86 e tutte le missioni di nordania spariscono ora ho capito che dipenda dal livello che è troppo alto per la zona ma vorrei seguire tutte le missioni della storia delle varie zone e finire i capitoli di missioni, come faccio a vedere quali missioni seguire utili per la fine dei capitoli di missioni? C’è un modo per farle riapparire? Non vorrei dover giarare a caso sulla mappa e fare missioni inutili che per giunta nemmeno mi appaiono sulla mappa o sui personaggi, help!

intanto, tasto destro sulla minimappa, mostra missioni triviali/trivial quests ti compaiono almeno lì, mentre purtroppo credo tu debba affidarti a wowhead per fare soltanto le missioni delle quest principali e non perderti nelle varie side

2 "Mi piace"

Va bene, grazie mille.