Missioni sulla fauce

scusate ma sto facendo nella fauce la missione uccidere l occhio ho trovato un amico ma appena mi avvicino alla piantaforma sparisce ho provato a farlo da solo ma gli occhi mi uccidono e possibile condividere la quest ? grazie se gentilmente qualcuno mi puo aiutare

Sei sempre piantato in quella quest? È la seconda discussione che apri in merito.

Puoi scrivere il nome della quest preciso così possiamo vedere come aiutarti.

Essendo comunque una quets di narrazione, non puoi condividerla con altri giocatori perché vieni fasato in una parte della zona dedicata a quella quest.

Un’alternativa potrebbe essere quella di creare un gruppo e chiedere ai suoi membri di sincronizzrati alla tua esperienza anche se credo che debbano rifarsi tutta la chain quest.

Come mai non riesci a completarla? Credo che ognuno possa farla tranquillamente. A memoria, concentrati su un occhio alla volta.

ci ho provato ma mi amazzano sempre comunque la quest e focalizzare l occhio. mi chiudono tra tre mog che mi aspirano la vita e nn riesco a muovermi scusate se vi ho disturbato comunque grazie

Ecco qua il link ai commenti della quest su wowhead.

Non devi cercare di uccidere l’occhio ma gli occhietti. Per farlo avvicinati alle lance che appaiono a terra e ti comparirà un bottone extra: clickalo e tirerò giù un occhio ausiliare che potrai uccidere con comodità.

Ripeti il processo 3-4 volte e finisci la quest :slight_smile:

Qualora tu venga colpito dall’attacco che genera 3 copie del tuo personaggio, corri ad assorbirle subito altrimenti hai vita molto breve.

e per cosa avresti disturbato? XD

Io non avevo capito perché avevi creato un’altra discussione se quella principale non ti aveva cavato d’impaccio :wink:

Facci sapere se sei riuscito.

1 "Mi piace"

ciao grazie del tuo consiglio ma le mie copie continuano ad uccidermi io scappo ma poco dopo sono morto mi sai dire x favore come posso liberarmi di loro mi devo avvicinare invece di scappare grazie e scusami ancora una cosa ho la fama a 57 ma volare nelle terretre nn posso ho saltata qualche missione grazie x la tua cortesia

Quando l’occhio ti spara il raggio che genera le copie, devi andare loro incontro e assorbirle camminandoci dentro.

È la meccanica dell’Occhio nel raid XD

Se non ricordo male devi parlare col Primus a Korthia e ti lascia un oggetto con cui sbloccare il volo. (Non nella Fauce e a Korthia, ovviamente -.-)

1 "Mi piace"

grazie ora provo e ti faro sapere