Misteweaver cerca gilda o gruppo M+

Salve a tutti,
gioco monaco healer (si, per davvero :stuck_out_tongue: ) e sto cercando un gruppo con cui poter giocare nell’ottica di scalare le M+.

Correntemente giro sulle +15 e mi trovo davanti ad un muro di pregiudizi e diffidenza sulla mia classe che proprio non riesco a sfondare quando cerco di unirmi ai PUG

Al momento sono ilvl 396 (ma con ancora tutti i valor da spendere) e ho 2/4 tier set.

Uso Discord, gioco da Vanilla e so ascoltare chi cerca di spiegarmi cose che non ho afferrato.

Gioco generalmente la sera dopo le 21 e le notti del weekend fino alle 3/4.

Non rompo, non rosiko (al massimo lo faccio internamente senza trasmettere negatività ) e spero di trovare qualcuno con lo stesso approccio al gioco.

Mi piacerebbe molto riuscire a rientrare nei primi 3 monk del server :nerd_face: ; ad oggi sono il settimo (lunga è la via …)

Attendo speranzoso

Ciao, io gioco in una piccola gilda nata all’inizio di questa espansione.
In attesa di avere un raid autonomo per fare raid normal/hero stiamo dedicando tre quattro sere alle mitiche con l’obbiettivo di arrivare almeno alle 15 cercando di farci poi arrivare tutti in gilda. Siamo mediamente intorno alle 13, questa settimana penso saliremo, qualcuno è già oltre, io me la sto prendendo comoda e preferisco fare uno step per volta. Se hai voglia di unirti si possono fare due chiacchere.
Ciao.