Mitiche + leavers

vorrei una risposta da un BLU e mi eviterei le risposte dei paladini free blizzard. Ma perchè dopo anni ancora non è stato implementato un “niente” per dissuadere la gente dal lasciare a caso le mitiche +? ma perchè nei dungeon normali o hc se lasci ti becchi il deserter e nelle mitiche + niente? ho appena buttato 1 ora nel cesso di cui 50 minuti per trovare un gruppo 10 minuti di run e il tizio di SILVERcancerMOON lascia…poi ci si lamenta che sono rimaste 10 persone a giocare.

1 "Mi piace"

Dipende sempre la motivazione del left della mitica se una mitica ad esempio al primo boss ci si mette 10 minuti per farlo e se il tizio vuole farla in tempo logico che letta non perde tempo

se prima di partire il leader -non io- chiede espressamente e ti dice in tampo o non in tempo -esattamente cosa giustifica il leaver? secondo me solo se si è cancro allo stesso livello. Comunque rimane che WOW sta morendo non ho mai visto così poca gente giocare e la blizzard se ne frega totalmente. Spero che con microsoft almeno licenzino tutti sti sviluppatori inetti e capi vari

Scusa eh se te vedi che ci impieghi 10 /20 minuti per il boss sei contento di continuare a perdere tempo?:rofl: che poi se metti il desert a chi letta se uno letta e pure te poi leggi te lo becchi pure te direi xke hai leftato il gruppo

Allora si cerca una run con l’impostazione “in time/entro il tempo limite” e non joina in una in cui è scritto “weekly o completamento”. Oppure joina i gruppi di gente al suo pari e non una di un tizio basso, per fargli vedere che ha i numeri e poi la lefta al primo wipe, perchè la scimmia vuola farla time…
Su queste cose non sono daccordo.

Capisco il disappunto, è un discorso che è stato affrontato diverse volte anche su questo stesso forum e purtroppo ancora non è stata data una risposta.
Però diciamo che, ai fini di una discussione civile, eviterei di utilizzare certi termini :sweat_smile:

Sono l’unico che pugga una ventina di m+ a settimana e non mi lascia mai nessuno? Forse è perché sono troppo bello. :slight_smile:

4 "Mi piace"

Solo se giochi survival :smirk:

È ormai di uso comune, se la chiave è sopra le 15/16 . Si completa la run se si necessita di una 15 per la cassa,ma per le difficoltà superiori, che servono solo per lo score, se non sono timed è inutile perder tempo…è indifferente cosa c’è scritto nel titolo del gruppo funziona così. Non è corretto ma è comodo a questo punto della patch… Ho staccato un attimo dalle m+ ma nell’ultimo periodo se la chiave non era timed e un dps lasciava mi toglieva un peso… Sono d’accordo però sul fatto che la cosa andrebbe regolamentata

2 "Mi piace"

mi chiedo l’utilità di questo comemnto quale possa essere. Hai bisogno di sentirti speciale?

Beh voleva solo sdrammatizzare un attimo, un orco non può di certo essere bello!

La basetta rossa incolta acchiappa gnocca fa la differenza in m+ :joy:

1 "Mi piace"

Non ho bisogno di sentirmi speciale, lo sono già e lo so

Ma che volete capire di bellezza voi undead. Guarda che fisico scolpito che ho, che pettorali e che braccia. Quando poi torno a Orgrimmar da un BG, pieno di sangue e trascinando cadaveri decapitati di umani e gnomi, sono irresistibile.

Il nostro orco speciale :stuck_out_tongue: (perdonami ma mi hai alzato una palla troppo golosa per non schiacciare ^^')

Tornando in topic condivido in toto il discorso di Peyotes: oramai chi fa le 15+ le fa solo per il punteggio; oramai anche i sassi conoscono i dungeon e, come sempre, la struttura del gioco non favorisci nel modo più assoluto l’insegnamento tra giocatori per cui molto meglio lasciare una chiave che impiegare sei mesi a farla.

Motivo per cui odio questo tipo di contenuto anche se è di fatto obbligatorio (perché altro da fare non c’è).