Mitiche plus shadowland

a causa di strumenti utilizzati male come raiderio , e lo sbilanciamento delle classi da sempre noto in wow , devo stare in coda per ore e ore sperando di essere preso per una 15+ giocando hunter dato che in shadowland sono top dps i maghi fire ( come sempre ) e i druidi premettendo che sono 1186 rio non vengo preso da nessuno , essendo un gioco a pagamento chiedo a qualcuno dell’assistenza che intenzioni ci sono in merito il bilanciamento classi perché così ti passa la voglia di giocare e non è possibile che alcune specializzazioni non siano giocabili in quanto ultime in statistiche di danno ( hunter beast mastery)

Ho visto tanti post come questo.
purtroppo, anche se è vero che la Blizzy, dovrebbe porre piu attenzione al bilanciamento delle classi, la responsabilità piu grande, è dei giocatori che hanno una mentalità sbagliata su ciò che è il rio e il meta.
Il BM, e il tuo progress lo dimostra molto bene, è una buona classe, sicuramente nerfata rispetto a BFA, dove faceva i buchi, ma rimane pur sempre una classe che in mitica fa bene. Il suo problema piu grande è il MM che essendo al momento una bomba, fa sembrare il bm una pippa.
Ma queste cose le sai meglio di me.
Ho paura che anche bilanciando le classi, (e deve essere fatto al piu presto), la situazione non cambi molto. Ci sarà sempre un primo e un ultimo e anche se la forbice tra gli estremi sarò ridottissima, i giocatori sceglieranno sempre quello davanti. Si corre in formula 1, dove un secondo è un ora.

1 "Mi piace"

ahh che bello che parlate dell’hunter quando noi melee specie i warr come me vengono schifati come la mexxda da tutti i gruppi ( 940 di rio) e ancora non vengo preso in 12, passo letteralmente almeno 1 ora ad aspettare in coda, si comincia e poi per magia durante la run qualcuno lefta e non si finisce in tempo…