Salve e buone feste!
come vi trovate con MM dopo la patch?
ma c’è un modo x usarlo “istant” stile bm? stavo provando concentrando tutto sullo steady shot ma non rende
Se non rende, sbagli tu qualcosa. Sulla guida su wowhead consigliano di avere almeno 2 tratti azerite di Steady shot (che aumenta il danno di Aimed shot) e 1 tratto di Uldir, possibilmente quello dei titani, che ti aumenta la tua seconda stat.
La stat da alzare principalmente è mastery, dato che sarà utile sia in single target e sia in aoe. Chi ha scritto la guida, suggerisce di indossare sempre i pezzi con mastery e di non sostituire mai un pezzo con mastery con un pezzo che non ne ha.
Dopo mastery, alza haste e critico.
Per i monili, fatti un giro su Bloodmallet.
Per stat usa Raidbots e scaricati l’addon Pawn (una volta inserita la stringa delle stat, Pawn ti consiglia i pezzi da indossare).
Usa sempre il pet. Senza pet farai meno del 10% di danni. Per pet ti consiglio un feral (non druido xD) tigre, leone che mettano un dot e che abbiano una % di rigenerazione di vita; anche i volatili sono utili. Sconsiglio i pet tank, perchè perderai un po’ di rotazione per curarli.
Ps: nessuno gioca mm perché bm è easy. Con questo ho già detto tutto.
Non è corretto, in raid conviene giocare senza pet, anche perché l’unico vantaggio che ha MM su BM è non dover gestire l’IA del pet.
In dungeon le utility del pet tornano comode (soprattutto il dispel per esempio dei pipistrelli)
Solo se prendono danni direttamente, cosa che non dovrebbe accadere a meno che non stai questando, ma tendenzialmente sono i più indicati visto che il 10% in più di hp si sente ben più del leech.
No se vuoi fare comunque il tuo, MM è e sarà sempre meno mobile di BM.
Purtroppo ho testato la cosa. Ho fatto le prove sul manichino e senza pet facevo molti meno danni.
Stessa cosa girandomi bm. C’è chi dice che fai meno danni con 2 pet e quindi è meglio uppare ordine di morte…beh, il manichino parla da sè. Meglio 2 che 1.
Ritornando al discorso del tipo di pet: durante le wq usavo il pet tank, ippopotamo di Nazmir e durante missdirection perdevo qualche sec in più di per curarlo. Invece col leone nero, quello delle Barrens molto meno, grazie alla %. E questi tipi di pet hanno anche il bl che è utilissimo in raid. Il mio hunter è 360il e so che mm è item level dipendente…ma dubito che più in là la situazione migliorerà.
Il manichino non conta sul dps di ordine di morte, visto che il manichino non lo porti sotto il 35% della vita in due minuti, devi testarlo in qualcosa di differente
Che tu non faccia più danno senza pet non vuol dire che non è la scelta migliore in generale, magari non hai una itemizzazione corretta per sfruttare il bonus di danno o non usi correttamente le spell e quindi il pet compensa passivamente ai tuoi errori.
Resta il fatto che tutti gli hunter che giocano MM in raid a livelli alti giocano senza pet.
penso che attualmente è la classe hunter in generale che sia peggiorata per tanti aspetti mi dispiace dirlo ma è così.
la specc mm praticamente è morta sembra io perlomeno no nvedo mai un hunter mm in mitica plus o raid o sono molto rari. hanno vluto cambiarla totalmente da dopo draenor ma aimè in male e basta.
la spec survivor per quanto sembra efficace in termini di dps è inguardabile, difatti non la gioca praticamente nessuno come come è adesso.
la bm alla fine è unica che rimane simile al passato. i ogioco bm di main adesso ero mm fino a draenor.
spero in u ncambiamento radicale per entrambe le specc(mm e survivor ).
hhttps://www.warcraftlogs.com/zone/rankings/21#class=Hunter
Proprio morta… MM è solo più complicato da far rendere perchè ha meno mobility del BM.
Sta volta ti do ragione Balty. Ho un hunter mm e quando entro in gruppi m+, nessuno e lo ripeto, nessuno, mi chiede di cambiare spec perché fa schifo come dici tu! Non è semplice da usare come il bm, ma rende molto in danni.