mM glaurO gilda ITA Mirage Raceway!

Salve a tutti. A grande (e a dir poco insistente) richiesta, comunico ufficialmente che la gilda storica (o leggendaria per meglio dire) mM glaurO è sbarcata sul realm Mirage Raceway lato Orda per il content WOTLK. Dal passato semi-hardcore, nostalgici siamo tornati con obbiettivi modesti (CLEARARE TUTTO IL CONTENT PRIMA DI TUTTI QUANTI MADONNA DA 1 a 10 LO CLEARIAMO 11 SIAMO FORTISSIMI SPAKKIAMO TUTTO QUANTO) e con mining/herbalism nel cuore. Porto questo post all’attenzione di Iperione e, con moderata solerzia a Solerzio, con la più certa certezza che vorranno aggiungerci all’elenco delle TOP GUILD EU ITA WTLK WORLD BEST EVER FOREVER AND EVER in questa splendida cornice del forum di wow classic.

ok seriamente ora

Guild: mM glaurO
Server: EU-Mirage Raceway
Faction: Horde
Gameplay: Midcore e social
Loot system: roll + rank-based loot council
GM: Shebaa

Ingame officer: Suffoo
Recruiter: Suffoo
Requests, suggestions, complaints: Suffoo

Grazie a Iperione e/o Solerzio se vorranno aggiornare il forum facendo il nostro nome. Buon game a tutta la community!
…E venite su Mirage!! Ciao!

ATTENZIONE: questa non è un’apertura alle gildature. Ogni riferimento a cose o persone reali è puramente voluto.

7 "Mi piace"

qua mi hai spaccato :rofl: :rofl: benvenuti ragazzi!

3 "Mi piace"

Benvenuti sul server.

1 "Mi piace"

Siete in 3 a giocare la volete finire

1 "Mi piace"

Busco para Animalzerg

per farmi gildare se posso, chi contatto appena mi spostano di server?

Puoi contattare me in gioco Suffoo oppure scrivermi al mio Btag: Suffo#2391.

UP!
Gildature UFFICIALMENTE aperte, siamo sempre su Mirage Raceway, Orda.
Main raid il mercoledì dalle 21:00 alle 24:00.
Secondo main ID si definisce durante la settimana.

Cerchiamo un paio di player per consolidare il main roster.
Siete tutti bene accetti, se siete dps caster siete ancora meglio accetti :wink:

I contatti sono sempre quelli citati nel post iniziale

Buon game a todos

Ciao,attualmente sono su nethergarde ed ho un lock 80,volevo sapere se è possibile entrare in gilda visto che per farlo dovrei trasferire il pg

Io attualmente ho il main pg sh pyrewoodvillage lato orda, pensavo di spostarmi li, accettate anche social che principalmente fanno dungeon? Per i raid presumo siate serali…

Ho un pala tank (lato ally su pyrewood) e all’occorrenza dps (nn fa molti danni ma insulta che è una meraviglia). Ulduar già clearato in normal e un paio di HM.
Pensavo di cambiare fazione e server. Sareste interessati? Disponibilità 2 volte a settimana in serale (21.00 - 00:00) e qualche volta anche una terza.
Sono fondamentalmente un social al quale piace raidare quando possibile.

come faccio a trovarvi su discord?

RamonV … Cerco gilda