Monete del mercante / Trading post mancanti

Buongiorno, ho appena aperto il forziere a dornogal con 100 monete (avendo effettuato uno step dei punti viaggio nel registro delle avventure) è comparso il pop up a schermo, ma non ho ricevuto le monete (infatti ne ho ancora 50).
Ho provato a sloggare e riloggare. Adesso il forziere non è cliccabile.
Ho provato ad aprire un ticket ingame ma non trovo una sezione adatta all’argomento.

Un aiuto?
Grazie

Ciao Ghoulash!

Quanto hai descritto sembrerebbe essere un problema di natura esclusivamente visiva, di norma facilmente verificabile tramite la pagina di gestione account.

Nella sezione Storico delle transazioni troverai infatti una colonna specifica per il tuo portafoglio virtuale, e da li potrai verificare l’effettivo ammontare di valuta attualmente disponibile e anche controllare l’intero storico per le Monete del Mercante.

Per tale controllo non dovrai far altro che cliccare sulla voce World of Warcraft e aspettare qualche secondo :slight_smile:

Grazie della risposta. Purtroppo nella pagina dello storico è riportato l’acquisto che ho fatto ieri (la mount da 325 monete) e l’ammontare attuale (50 monete). Non c’è traccia delle 100 che ho riscattato poco prima di scrivere questo post!

Ma quindi scusate: come devo fare per aprire un ticket e farmi ridare le monete che mancano?

Per aprire un ticket puoi usare questo form.

Per dovere di completezza ti ricordo che al momento attuale l’assistenza tramite ticket NON è però disponibile in italiano, dovrai quindi descrivere il problema in una delle altre lingue supportate (inglese, francese, spagnolo, tedesco).