Monili per Fuorilegge

Prima d'oggi avevo soltanto due monili equippaggiati:
-Lunacupa
-Monile di Taloc 355

Oggi, grazie al boss settimanale e alla cassa delle m+, ne ho ricevuti altri due:
-Il cannone di Kul Tiras 360
-Piuma del rapace marino 355, dal boss esterno.

Ovviamente ho fatto la simulazione e mi è uscito questo consiglio:
https://www.raidbots.com/simbot/report/sy2fe6KF4ofkU64dYAveF7
Non so se riuscite a vederlo..
E poi un gildano mi ha consigliato di seguire questo sito, dove sono elencati i migliori monili per ogni classe/spec
https://bloodmallet.com/index.html#rogue_outlaw

Ora sono indeciso su quale coppia di monili indossare. Vorrei tanto sostituire il monile di Lunacupa, perchè non sempre procca, però leggendo Bloodmallet fa 1,29k di dps; invece il cannone di Kul Tiras (che su bloodmallet è uno dei migliori) a 360 fa 750 (diciamo) di dps.
Se seguo il suggerimento di raidbot, equippaggiando le piume e Lunacupa, vado a togliere 247 agilità e sostituirli con 154 celerità.

Cosa devo fare?
Ho pensato di testare al manichino ogni coppia di monile e poi scegliere.
Di agilità ne ho 5k, 1k in meno rispetto alla tempra. Agilità è la stat primaria del rogue..
AIUTO!
Aggiungiamoci anche il monile di G'huun, il tentacolo 370.
Broken confido in te ^^
Butta via quello di Taloc.

Usa quello di Lunacupa.

nel secondo Slot, usi il cannone se è un fight con poco movimento e quindi non rischi di sprecare il proc (come avrai visto una volta che il cannone cade dal cielo non segue il bersaglio),

Su fight con molto movimento usa la piuma (che è brutto, ma è sempre meglio di quello di taloc)
Durante l'attesa di ricevere risposte qui, ho fatto un bel po' di prove.
Accoppiata migliore Lunacupa e il cannone. In st al world boss, ho toccato i 25k di dps :O mai visto un numero così alto. Però come dici tu, e l'ho anche visto, il cannone è sprecato in m+ e durante i movimenti. Certo procca spesso, in un occasione ne ho visti 3 insieme..

Ho provato il tentacolo di Guhun ma non ne vale la pena, faccio meno della metà dei danni, anche se è 370 l'ho sistemato nella borsa dei disenchant.
Mi pare che in borsa dovrei avere ancora un monile 345 forse migliore di quello di Taloc e delle piume..appena loggo te lo dico e poi mi dai la tua opinione :)
Ehm..nessun monile 345 :P