Monk tank problemi di aggro

Salve a tutti, purtroppo sono costretto a fare un post per cercare di capire come tenere costantemente aggro sui mob senza che si girino e piantino la gente in terra come chiodi.Ho provato a cercare su vari forum ma non sono riuscito a trovare nulla, quindi presumo che il problema non sia diffuso tra i monk tank il che è abbastanza frustrante :). Solitamente quando prendo un pacco di add lancio il Taunt su uno poi barile e fiammata frontale poi “Calcio spazzata”, cioè stun aoe, per darmi il tempo di ricaricare il barile e rilanciarlo. nonostante tutta questa trafila, con i dps che fanno 80k+, perdo puntualmente aggro su piu mob in contemporanea e il taunt da solo , con un cd di 8 secondi, non mi da modo di riprenderli velocemente. Ho provato ad usare la Statua Dello Yack Nero ma il risultato è pressochè identico. Attualmente gioco con le seguenti stats; Critico 21, Celerita 16, Maestria 21 e Versa 36. Sono IL 471 ekip e come trinket uso Bende rituali e Riccio sanguinario. Qualcuno puo’ aiutarmi?

Non so quanto sia diffusa come soluzione ma ho preso a mettere al centro del pack la statua dello yak, così tutti i nemici si raggruppano vicino alla statua, poi lancio del barile e lanciare il taunt sulla statua per aggrare tutti i nemici vicino.

Occhio solo ai dps che appena vedono la statua iniziano ad attaccare, in quel caso taunta prima di subito.