Morte di un giocatore

Buongiorno a tutti,

Purtroppo ho cercato uno spazio dedicato a questo genere di avvenimenti, ma purtroppo o per fortuna non ne ho trovati, e spero di utilizzare il canale corretto.

Vi scrivo per conto della gilda Aeternal Revenge, gilda orda di Nemesis, che ieri è stata devastata dalla triste notizia della morte di un loro storico officer, il suo nome è Leonardo Scalia, in game “Gorgarr”, un giovane medico di appena 46 anni stroncato dal covid-19.

Mi appello a voi, community di WoW, per chiedervi se ci fosse un modo per onorare la memoria di un player storico. Alcuni ragazzi mi hanno suggerito di contattare l’assistenza Blizzard perché alcuni player dopo la loro dipartita sono diventati degli NPC in game, e volevo sapere se ci fosse la possibilità, anche pagando, di rendere onore al nostro amico che ha combattuto in prima linea questo periodo tragico della nostra storia.

Ho già aperto ticket, e la risposta da parte del Game Master è stata quella di scrivere sul forum, in modo tale che i Community Managers potessero vedere la richiesta mia e della sua gilda affinchè si potesse rendere onore al nostro amico, dal momento che le restrizioni vigenti non ci permettono nemmeno di stringerci alla sua famiglia per un ultimo addio.

Vi ringrazio per la vostra attenzione, e vi porgo i miei più sinceri saluti.

Marco Hyalistil.

14 "Mi piace"

Condoglianze da parte mia, spero vivamente permettano date le circostanze, conoscevamo un po’ tutti Gorgarr.

Mi dispiace tantissimo.
Quello che hai avuto è un bellissimo pensiero ma da quanto mi hanno raccontato anche alcuni giocatori stranieri, ottenere un tributo in gioco non è facilissimo.
Ciò che ti posso consigliare è scrivere direttamente ai CM alla mail CMTeamEU-WoW@blizzard.com, in inglese ovviamente.
Ti/Vi auguro di ricevere buone risposte.
Un abbraccio.

Condoglianze anche da parte mia. Non ho idea di chi fosse, non ho mai giocato sui server ita, ma avendo a mia volta 46 anni, quando sento di persone così giovani, per di più medici, che soccombono al COVID il dispiacere è sempre enorme.

Diventare un NPC in game post mortem è molto difficile, ma sono sicuro al 100% che, nel caso, non ci sia proprio nulla da pagare.

Mi auguro, per quel che può valere, di vedere presto un Gorgarr somewhere in Azeroth.

Un abbraccio.

1 "Mi piace"

Condoglianze.
Spero vivamente che la tua richiesta venga accolta.

Sincere condoglianze, spero che la tua richiesta venga presa in considerazione.

Condoglianze alla sua famiglia e a tutti voi che immagino eravate per lui ormai una seconda famiglia, avete avuto una bellissima idea per onorare tutto ció che è stato nella sua vita e in gioco.

Condoglianze, sempre triste sentire queste cose :frowning:

Condoglianze di cuore e spero che la richiesta venga accolta perchè sarebbe un bellissimo pensiero per ricordarlo .

Condoglianze ai parenti e a voi :cry::cry:

Condoglianze,

mi unisco alla richiesta e spero che altri si aggiungano.

1 "Mi piace"

Condoglianze,
rinnovo la richiesta di Rockstorm.

Condoglianze. Spero che si trovi il modo per onorarlo e ricordarlo

Sentite condoglianze, so come ci si sente in un’altro gioco mi e’ capitato la stessa situazione

Sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi amici in game.
R.I.P.

che brutta storia, rip