Mount - 20° anniversario di blizzard

Carissima Blizzard trovo profondamente ingiusto che una cavalcatura ottenibile solo per un tempo limitato - con tutto quello che ho dovuto fare per averla nei tempi prestabiliti - sia stata oggi prorogata a tempo indefinito! Mentre una cavalcatura non più ottenibile da secoli come la tigre zulaniana sia tutt’ora impossilbile avere se non tramite il mercato nero con conseguente sostanzioso esborso di gold. Su Azeroth un mondo magico dove da sempre vengono difesi i temi come l’uguaglianza e il rispetto servirebbe più equità anche tra le ricompense!

2 "Mi piace"

Buonasera, di quale Mount ti riferisci?

Non mi risulta che la cavalcatura dedicata al 20esimo anniversario di WoW (il Coldflame Tempest) sia più ottenibile con la chiusura, avvenuta ieri, dell’evento dedicato all’anniversario.

Se ti riferisci al Felcycle, invece, non era mai stato detto che sarebbe stato a tempo limitato.

Stiamo comunque parlando di ricompense cosmetiche che non vanno in nessun modo a modificare la giocabilità - capisco che dispiaccia non averle, ma trovo che sia anche giusto creare qualcosa di “unico” ottenibile solo per chi ha avuto l’occasione di giocare nel periodo.

1 "Mi piace"