Questa Mount è ancora ottenibile? Possiede due mercanti che; uno è un venditore di cibo e bevande e l’altro è una casa D’Aste.
Mi chiedevo se fosse ottenibile, se si, sapreste come?
Questa Mount è ancora ottenibile? Possiede due mercanti che; uno è un venditore di cibo e bevande e l’altro è una casa D’Aste.
Mi chiedevo se fosse ottenibile, se si, sapreste come?
Si poteva comprare a bfa per 2 milioni di gold mi sembra,ma se non erro l’hanno tolta all’uscita di shadowland.
Si può trovare al mercato nero se non sbaglio
Si otteneva per 5 milioni e non 2 durante BFA ed è vero può uscire al marcato nero con una base di 5 milioni 
Porca pupazza … l’equivalente di 16 gettoni. Alla valuta attuale sarebbe come spendere 320€ per avere una Mount!
Minia!!
e gente ce li ha buttati proprio perché questa tremenda mount era “a tempo”.
Poi ce l’hanno con me quando dico che questo gioco è basato sul FOMO (Fear of missing Out) 
Non era a tempo è solo stata rimossa dal vendor e messa nel mercato nero
Queste 3 parole non possono stare nella stessa frase ![]()
Se non fosse stata a tempo, non sarebbe stata rimossa.
Allora anche l’orso originale di zul aman era a tempo solo xke è stato rimosso e sostituito da un altro? Io a tempo considero solo eventi che iniziano e finiscono in un certo periodo di tempo non del contenuto rimosso che non è neanche rimosso ma è solo stata trasferita nel mercato nero quindi è ancora ottenibile
Ogni contenuto rimosso per qualsiasi ragione è, per definizione, a tempo: anche l’orso di Zul Aman.
Il Mercato Nero è solo un altro strumento che stuzzicando il FOMO di cui sopra, invoglia i giocatori a comprare i gettoni per avere i soldi con cui acquistare questi oggetti, appunto, rimossi dal gioco.
Ed è una cosa che è servita solo ad aumentare l’elitismo di questo giochino e la flotta di yacht di Kotick che può star tranquillo a molestare le impiegate e tacere sulle molestie dei suoi sodali.
Ahh io sono uno di quei polli che se le presa u.u maledetta smania delle mount!
Ma sicuramente non patisco la fame su WoW basta sapere dove e cosa vendere alla fine 5KKK non è un cifrone!
Si può ancora farmare gold in gioco, non è che sia obbligatorio comprare dei token.
Quello è solo il modo piú veloce.
magari ci fosse nel “black market”, mai visto in 1 anno di game. Ah giusto il black market è diverso su ogni server quindi, blizzard pensa che se lo vuoi devi shoppare 700 euro di token o transferare il pg con 1 goldcap per comprarlo sul realm dove esce. Quindi oltre alla rottura di cercarlo tra i vari realm devi pure spendere o transferare i gold. A sto punto meglio non pensarci più. Magari un domani ci sarà una nuova mount con asta. Grazie blizzard per questa profonda diseguaglianza.
Si tratta di una cosa assolutamente ininfluente al gameplay. Se WoW fosse F2P non ci vedrei nulla di male; quello che invece mi manda il sangue agli occhi è che questo gioco richiede, nell’ordine:
E ha anche la faccia tosta di offrire contenuti a pago come qualsiasi altro giochino free2 play senza esserlo. Magari possiamo anche parlare di cosa paghiamo vista la cadenza dell’aggiornamento dei contenuti…
In generale per come è messo il gioco dovremmo boicottare tutta sta paccottiglia che Blizzard, saggiamente introduce (e rimuove), solo per guadagnarci.
Ma purtroppo sono diventate uno status symbol spesso più prestigioso di achievement importanti…
Dipende dal tipo di gameplay. Io che farmo old content su high pop, con quella mount mi cambia di molto. Ma siccome sono penalizzato dal fatto che ho iniziato post bfa mi attacco ^^.
Questo è il motivo per cui critico ferocemente da anni questa politica del FOMO di wow
si spera magari in una rimozione totale della possibilità di undercuttare (magari mettendo un cd per ripostare l’item cancellato) così da finirla con le gare in asta.
Questo non c’entra col FOMO e, visti i prezzi, non ci trovo nulla di male 
beh la mount dell’asta è legata a quello oltre al fatto di collezione ed estetica. Se non ci fosse sta cosa di undercuttare ogni 2 secondi la mount diventa useless.
Speriamo che con l’avvento del Game Pass di Microsoft, sempre che confermino l’acquisizione, tolgano i vari limiti. Pagando il game pass, ottieni sempre l’intero gioco fino all’ultima espansione.