Mount di classe

Dopo aver letto diverse risposte in cui si diceva che è necessario fare il raid “la tomba di sargeras” per prendere la mount di classe, ho deciso di verificare con alt . L’ho livellato da zero e, dopo aver raggiunto il livello 120, sono tornata all’enclave di classe ed ho iniziato a fare tutte le quest (ad esclusione di quelle per prendere gli altri artefatti), una volta completata la campagna dell’enclave sono andata alla riva dispersa per prendere le prime quest. Ho evitato di prendere quelle legate al dungeon e al raid, ho solo preso quella che (una volta completata) ti dava accesso alla quest per fare lo scenario alla torre della magia. In meno di una settimana ho completato tutte le quest (questa mattina ho fatto l’ultima) e NON sono dovuta entrare nel raid per andare avanti. Il personaggio con cui l’ho fatto si chiama Barbacoso e, se andate sull’armory, potrete vedere che non ha mai fatto un raid di legion.

Il raid è legato solo all’aspetto della torre della magia. Per la mount di classe solo nel dungeon

L’unico dungeon che ho fatto è stato Forte Corvonero per una quest legata all’enclave di classe del paladino.

le mount di classe è l’ultimo passo ma prima per ogni pg bisogna fare questo

Each class obtains their mount after completing Breaching the Tomb, which also requires unlocking the Broken Shore and completing the first part of the Class Hall Campaign.

So benissimo come si prende la mount di classe, l’ho presa con quasi tutti gli alts (ne ho uno per classe), il post l’ho fatto perchè ci sono persone che scrivono nel forum e sostengono che bisogna passare dal raid per poter andare avanti con le quest.

idk, non ho trovato nessun post in cui si dice questo, ma è giusto per info non fa mai male a nessuno :smiley:

Io l’ho scritto, ma solo perché a me è successo che non avevo altre quest e una volta consegnate quelle del profeta sono spuntati i punti esclamativi sulle teste di Maiev e Illidan, ora se hai verificato che non serve hai fatto bene a scriverlo. A questo punto non ho idea del perché mi si fossero bloccate le quest.