Mount di classe

Salve amici di azeroth, bon inizio settimana! :slightly_smiling_face:
Mi sono messo in testa di sbloccare la mount di classe sul mago, per acquisire il disco prismatico. (o tombino di dallaran :joy::joy:)
Ho finito le prime quest della campagna di classe. Devo aspettare di fare il 110 per prendere le altre.
Nel frattempo ho letto le guide di wowhead, ma ho un po di confusione.
L’impresa, “assalto alla riva dispersa”, la chiudo quando ho finito i capitoli delle varie zone di Legion e depositato i 5 pilastri? O non centra nulla?
Qundo potro prendere “penetrare nella tomba”?
Ammetto di avere parecchia confusione nonostante la guida.
E’ cmq una cosa semplice, fattibile, sbloccare la mount?
Grazie

Allora, non l’ho mai fatto postumo (nel senso che l’ho fatto sui vari PG in concomitanza della normale progressione patch) quindi non sò dirti esattamente come sbloccarlo.

indicativamente penso che sia sufficiente raggiungere il 110 per ricevere la quest di parlare con khadgar e dare il via al contro attacco alla riva dispersa. Si tratta di uno scenario che ti porta a costituire una roccaforte sulla rive dispera e di seguito ti sblocca le WQ nella regione.

Sbloccata la zona dovresti avere accesso alle chain quest suggessive per il completamento dell’impresa.


La mount del mago è il tombino volante? almeno mi pare. Ce ne è una simile anche in pandaria usabile da tutte le classi.

A me non dispiace, è comoda, poco invasiva ed agile nel passare dalle porte ecc. XD

Ok, devo attendere il 110, poi se mai, farò domande piu specifiche al bisogno.
In teoria andando avanti nella patch, dovrebbero sbloccarsi le varie cose.

Si,si è il tombino volante :rofl::rofl: mi piace un sacco. Quella di pandaria che mi hai linkato è carina ma il tombino è molto meglio XD
Non vedo l’ora di averlo sotto i piedi