Mount Warlock di classe legion 2/3 ottenute bug o sbaglio qualcosa?

Salve,
premesso che sono in espansione " war within" ho completato la missione “destriero dell’ ira di xoroth” con il mio Warlock, ma invece di ricevere il Destriero dell’Ira Maledetto (mount base), ho ricevuto come ricompensa il Destriero dell’Ira Caotico.
Successivamente ho acquistato “Ira Sulfureo” dalla Sala Ordine, ho quindi attualmente due versioni su 3 di quelle disponibili.

Nel grimorio mount vedo in grigetto come se fosse ancora disponibile ma non ottenuto “il destriero dell’ira maledettto” e dice droppato da Sire Hel Nurath ,invece mi ha droppato l’altra versione. E` un bug o mi sfugge qualcosa? Grazie.

In realtà il “Destriero dell’Ira Caotico del Signore Fatuo” è la cavalcatura di classe del Warlock che si ottiene completando la missione “Destriero dell’Ira di Xoroth” (come indicato anche dalla pagina di Wowhead: https://www.wowhead.com/it/quest=46243/destriero-dellira-di-xoroth)

Le altre due versioni si ottengono:

Se non hai trovato ed ucciso quel raro, non puoi aver droppato il Destriero dell’Ira Maledetto - e mi par di capire che tu non l’abbia fatto ma abbia solo completato la serie di missioni “Destriero dell’Ira di Xoroth” che, come unica ricompensa, danno il Destriero dell’Ira Caotico che hai correttamente ottenuto.

1 "Mi piace"