Multiboxing bot farmers

Mi chiedo se uno di questi giorni deciderete di fare qualcosa contro questi ABUSERS del vostro regolamento, sta notte in un ora e mezza ne ho trovati almeno 4, uno di loro quando li ho radicciato 9 pg diversi mi ha killata solo di moonfires simuntanei o l’essenza fiamma concentrata, capisco che guadagnate con gli abbonamenti di queste persone, ma l’utilizzo di bots è vietato nel vostro regolamento, ed è impossibile che con 9-10 pg in multiboxing si castino le stesse spells con differenza di 1 - 2 ms, se il tempo di reazione umano medio è di 200 ms. Questa impunitá non è accettabile ! .

1 "Mi piace"

Blizzard si è sempre suonata e cantata le regole a suo piacimento. Multibox non è illegale, ma se uno vende boost attraverso euri anziché gold, quello è illegale… Chiaro. Nessuna concorrenza!!

Se pagano tutti gli account la cosa è regolare

Però se utilizzo un bot che farma minerali a Pandaria dalla mattina alla sera è illegale! Beh, dai è normale…

1 "Mi piace"

per quanto possa dare fastidio è legale, essendo che il giocatore in questione paga gli accaunt . io onestamente li ho visti una volta sola a dire il vero un tizio che aveva 4 player identici. a me personalmente non danno fastidio, anche perchè uso è limitato solo ad alcune cose, in pvp e alcuni content non so se si possa usare.

Guardatevi questo video registrato oggi dalle 6:30 alle 8:00 del mattino, io non critico il multiboxing, quel che reputo abuso è l’uso di un programma per specchiare le operazioni che svolge un unico client in altri 8 client e di maniera immediata.

Se non sbaglio usano delle macro per eseguire le spell ecc non usano nessun programma🤔

come fai a eseguirle in meno di un milisecondo? umanamente è impossibile

Appunto come dicevo dovrebbero usare delle macro automatiche su tutti i personaggi loggati

non esistono macro automatiche

Il problema di multibot è che ti prosciugano l’unica zona dove spownano le Zin.
Non c’è più verso di farmarle, è di una tistezza incredibile. Ci sto provando da settimane, ma spesso faccio giri proprio a vuoto. Volevo farmi il trinket di alchemi 470, ma è una sofferenza incredibile.
Inoltre è palese che siano controllati da una macchina.
Il trucco per ucciderli è tirare giù il capofila con la rete, lanciare l’elementare di pietra che si prende tutti i moonfire e poi heroism, elementare d’azzerite e shottare il capofila tempo zero.
Successivamente col calma puoi uccidere tutti gli altri, tranne uno. Questo perché lo script fa il release spirit quando sono morti tutti i bot.
Da quello che ho capito, la mucca numero 2-3-4-5-6-7-8 prende sempre il target del target della mucca numero 1.
Nel caso in cui a blizzard vada bene, allora mi scripto il mio bot per fishing. Cosa cambia rispetto alle mucche volanti che autofarmano?

ora non vorrei dire una cavolata, ma erbe minerali ecc non sono condivisi? nel senso… sbaglio o non dovrebbero consumarsi quando raccolti e restare disponibili anche ad altri personaggi?
(se così non fosse non avrebbe senso il multiboxing)

Io le trovo sempre, ogni volta che vado a Najatar e ci vado sempre dopo pranzo, più o meno sempre allo stesso orario.

Si dici giusto. Una volta eravamo in 5 a raccogliere un minerale e abbiamo lootato tutti.

Però vorrei capire PERCHÉ se uso bot esterni è illegale, se invece uso il bot blizzard pagandogli il pizzo è legale?! È la stessa cosa. Non c’è seduto NESSUNO dietro quei 10 account ma blizz accetta, lo stesso vale per i bot esterno. C’è sempre Bender dietro.
Quindi o blizz cambia le regole e vieta tutto o accetta anche i bot esterni!! Com’è adesso è una scelta da bambini invidiosi “tutto mio”. Patetico!

Allora, il possedere più account e pagarli è sicuramente legale.

il Multiboxing non credo perchè effettivamente l’unico modo per specchiare le azioni sugli altri account è usare un programma esterno. Poi non penso che blizzard li ignori, o non hanno il modo per tracciare la cosa o semplicemente non pubblicizzano le sospensioni/punizioni che danno a quelli che beccano. Nel dubbio reportare! reportare! reportare!

sarebbe bello, introducessero un qualcosa stile Overwatch, dove quando reporti, al reset settimanale ti compare un messaggio che ti dice “grazie alla tua segnalazione sono stati presi provvedimenti” (ovviamente senza entrare nel dettaglio del chi e cosa)

probabilmente darebbe una maggior percezione del lavoro che sicuramente già viene fatto.

3 "Mi piace"

Se il multiboxer si limitasse ad eseguire determinate attività si potrebbe anche accettare… Il problema principale é l’impatto che ha il multiboxing sull’economia del reame.

Per esempio:
Prima delle modifiche alle professioni (ovvero prima di Battle for Azeroth), non era difficile trovare il solito multiboxer in “hellfire peninsula” che farmava per ore [Primordial Fire], o eventualmente camperava il punto nel quale spawnava Doom Lord Kazzak, con il fine di farmare [Exodar Life-stuff]; un bastone dal valore di 40k-150k gold, ricercato per il modello unico e poiché molto efficace nei contenuti come i “Viaggi nel tempo”. (Non a caso il prezzo salì notevolmente durante l’evento del 15° anniversario: Korrak Revenge)

In questo modo chi abusò del multibox ottenne il monopolio del Primordial Fire, che era un elemento essenziale per la progressione nell’ingegneria di TBC.

Stà succedendo una cosa simile in BFA.
Sul reame Outland, per esempio, a inizio espansione un multiboxer che utilizzava 8 Druidi (Specializzazione: equilibrio, probabilmente per la spell "moonfire), stava per ore a farmare a Vol’Dun, in un punto in cui i Mob spawnavano velocemente. Non a caso la maggior parte delle stoffe nella Casa d’aste, era venduta da lui.

Questa é senza dubbio una bella domanda…
Il multiboxing venne giustificato perché i personaggi, a differenza del botting, sono tecnicamente controllati da una persona, non da Autocliker ecc…

Con questo non stò dicendo che abbia senso ovviamente…

Sarebbe ottimo; persino in League of Legends arriva l’avviso…

Io a quell’ora, cioè ora sono a lavoro.
Qualche volta sono stato fortunato perché istanziato bene. Però non può essere una roulette.
Tra l’altro non penso che il numero di 8non sia casuale, perché una volta provai ad accodarmi a loro e non riuscii mai a lootare. Il loot spariva sempre.
Una rabbia tremenda.

Detto questo, per me è una pratica illegale e secondo me già nei termini di servizio, nel primo punto si trova la regola infranta:

Blizzard Entertainment, Inc., per proprio conto e/o per il tramite dei propri affiliati (“Blizzard”), considera l’uso di “programmi di terze parti non autorizzati” per hacking, cheating, botting e/o la modifica o l’agevolazione dell’esperienza di gioco una grave e seria violazione dell’Accordo di licenza per l’utente finale (“EULA”). Un programma di terze parti “non autorizzato” viene definito come qualunque software di terze parti, codice e/o metodo non espressamente autorizzato da Blizzard, compresi, a mero titolo esemplificativo, qualsiasi “add-on” o “mod”, che, a esclusiva discrezione di Blizzard Entertainment:

  1. permetta o renda più facile barare in qualsiasi modo, attraverso il botting e/o la modifica o l’agevolazione dell’esperienza di gioco;

Controllare 8 account attraverso software esterni, non è agevolare l’esperienza di gioco?