Mythic Plus completata ma poi non contata per il punteggio

Ieri ho completato la spedizione mitica Treno Frecciacupa 16 in time +2, con essa ho raggiunto 2k di score e ho ottenuto il relativo achivement e la mount. Al termine della chiave però risultava impossibile teletrasportarsi fuori dall’istance, quindi ho deciso di sloggare. Più tardi quando ho riloggato la mitica è sparita da quelle completate come se non fosse mai stata fatta e lo score si è abbassato di 40 punti. L’achivement e la mount sono rimasti, ma non posso fare gli upgrade agli item perché secondo il gioco non ho 2k di score. Veramente una delusione da un gioco che paghiamo profumatamente quindi bug sono inaccettabili.

Ciao!

Dato che hai l’achievement e la mount, ti consiglio di contattare il supporto aprendo un ticket per vedere se possono risolvere questo problema.

Capisco la delusione, ma i bug capitano purtroppo in tutti i giochi - anche in altri giochi a pagamento, sì.
Però magari il CS può risolvere la cosa :slight_smile:

Ciao,

Questo era un bug noto dovuto a dei problemi con i server la scorsa settimana, per cui alcune mitiche+ non sono state contate dal sistema in gioco. Purtroppo in questi casi bisogna rifare le mitiche plus, il Supporto non ha modo di assistere.