Nano Livello 70

Ciao ragazzi, due domande veloci:

  1. Dove apprendo l’abilità equitazione lv 70? Sono andato dal mio istruttore a Dun Morgh ma non la vedo, non me la fa apprendere
  2. Nella ricerca gruppi, mi sono apparse le Spedizioni (E) oltre a quelle normali che avevo, cosa sono??

Grazie a tutti…

A stormwind/roccavento la puoi prendere appena entri in città vai a destra verso i grifoni lì trovi tutto, mentre le spedizioni (E) sarebbe la versione eroica di quelle normali

1 "Mi piace"

Nelle eroiche ovviamente i boss dropperanno oggetti migliori giusto??

Si è così :grin:e hanno una difficoltà leggermente superiore

Ciao,

mentre livelli gli oggetti che ricevi con le missioni o che ottieni nelle spedizioni normali sono assolutamente sufficienti per salire di livello.

Se non hai qualche motivo particolare per affrontare una spedizione in modalità eroica (missioni i un oggetto particolare) non ti consiglio di affrontarle.

A parte il fatto che potresti avere difficoltà a trovare gente, considera che gli oggetti li cambierai velocemente e quindi potrebbe non valerne la pena in relazione al tempo che ci metti.

Considera, inoltre, che al lv 120 potrai fare facilmente tutte le spedizioni sono al 100 nella modalità più difficile e addirittura qualcuna del 110 se magari sei tank. Quindi avrai la possibilità di vederle con calma e magari farti le missioni che vuoi.

Se pensi alla sfida ritengo sia preferibile affrontare le sfide della stagione in corso perché in genere sono più equilibrate e sarai anche un maggiore compagnia.

Una spedizione eroica a livelli bassi potrebbe essere sfalsata da qualche pg sgravo pieno di cimeli che conosce a memoria tutte le strategie.

Buon gioco

Infatti è quello che vorrei fare, anche per capire un po’ la storia, corrono tutti appena parte la spedizione.
Comunque, a parte questo, come le troverò le spedizioni una volta arrivato a livelli alti? Ho scaricato un add-on che mi segna in numeri dove sono sulle mappe ma è troppo generico, non le trovo comunque :frowning:

Ciao,

con il passare delle espansioni nelle zone ci sono sempre piu informazioni e quindi, ad esempio in legion, l’entrata delle spedizioni e incursioni è segnata direttamente sulla mappa.

Per le precedenti, specialmente vanilla e terre esterne, in genere in ogni regione c’è una spedizione che, normalmente, contiene la fase finale della storia di quella regione.

per trovarle ci sono vari metodi:

1- digiti in gioco maiusc + J e si apre la guida alle avventure. cerca la finestra delle spedizioni e puoi selezionarle per espansione. C’è anche l’icone con la mappa che ti dice la zona anche se non proprio l’entrata precisa.

2- vai sul tubo e cerchi, magari in inglese che è piu facile, l’entrata delle spedizioni e ci sono dozzine di video che ti guidano.

3- vai su wowhead. Ti linko l’elenco delle spedizioni e per ognuna ci sono montagne di informaizon tra cui l’entrata e la zona.
https:/ spazio /it.wowhead.com/dungeons

In realtà mi sembra ci fosse anche una guida esclusiva con l’entrata di tutte le spedizioni ma non l’ho trovata. In ogni caso visitare le pagine di wowhead è anche utile per vedere il bottino (anche se questo viene indicato anche nella guida delle avventure in gioco).

Buon gioco

1 "Mi piace"