Buonasera a voi tutti, vorrei creare un personaggio in alleanza e sono indeciso tra il nano e l’umano, la classe in particolare sarebbe guerriero, mi piace molto l’idea di fare un nano guerriero stile Warhammer gli Sventratori e i set a livello di trasmog sono molto belli anche se alcune elmi nel viso sono un po’ allargati… sul nano l’armatura tende ad essere spessa e massiccia molto grossa nonostante la sua piccola statura é una fascia di mulscoli e di spessore é maggiore a quella dell’ umano, che ha livello di trasmog veste tutto molto bene essendo il modello base… ma alcuni set perdono di efficacia sul umano essendo cosi uniforme e lanciato la dimensione delle spalline va a calare ed a prendere una curvatura diagonale sulla spalla… le animazioni d’attacco sono molto belle entrambe ma quella del nano in particolare ha un abilità che nel umano é un montante destro mentre nel nano é un attacco rotante a 360 gradi con un bell’effetto grafico in base alla colorazione del arma e sembra dividere in due un avversario o sbattergli un grosso mazzone in faccia…
Io mi sento piú dalla parte del nano ma l’umano devo ammettere che mi attira visto che mi piace fare del R.P (ROLEPLAY)
Questo forum vuole basarsi solo su fattori estetici e ROLEPLAY, non ho interesse nelle raziali o combinazioni ma quale delle 2 non mi fa ripensare una volta scelta… quale tra queste ricopre meglio il mio ruolo da guerriero ed appassionato di trasmog?
Io sono sempre stato ostile verso i nani da d&d a wh etc… quindi sono di parte verso l’umano nonostante tutto ho creato un pg nano solo per conoscere la storyline dal punto di vista del nemico
. Per quanto riguarda il RP sul server italiano chi lo fa si conta sulle dita di una mano la sezione gdr del forum ne e’ esempio, anche se il forum in generale e’ poco frequentato.
Nano tutta la vita
Li ho giocati entrambi da Vanilla ad oggi. Sebbene stia usando l’umano paladino da tanto tempo, il motivo principale è puramente legato a quel quid in più sulle reputazioni. Giocando su server PVE, non ho mai preso in considerazione i fattori razziali , tranne quel bonus per le reputazioni che possiede l’umano e che il nano, purtroppo non ha. Altrimenti, quoterei Megahertz!
Lato R.P. , beh … NANO! La fantasia e orgoglio si sprecano!
Fossi in te opterei per il nano, me lo stavo già immaginando con in mano un martello o un’ascia.
Giusto. Un nano con la spada non si può vedere