Salve
mi scuso in innanzitutto per il mio probabile uso scorretto del forum (cercherò di imparare il prima possibile il suo utilizzo) .
Recentemente mi sono affacciato a questo mmo, comprando la versione con la possibilità di avere il personaggio al 110 e il mese di gioco.
Io mi sono innamorato del cavaliere della morte (classe: l’evocatore di ghoul eccetera) ma essendo la mia prima volta non so come muovermi, non so che skill si utilizzano talenti e cosi via. per questo vi chiedo una mano
poiché avevo l’intenzione di utilizzare il gettone del liv up al 110 sul personaggio.
io personalmente non amo il pvp preferisco nettamente il pve (pvm)
quindi se avete voi una guida da consigliarmi vi chiedo la gentilezza di mandarmela (la lingua inglese non è un problema), sono aperto anche al dialogo diretto tramite ts o discord.
vi ringrazio in anticipo per tutto e volevo rinnovare le mie scuse per lo scorretto utilizzo del forum
Ciao e benvenuto!
Diciamo che, visto che chiedi informazioni specifiche per una classe, sarebbe stato meglio aprire questa discussione nell’apposita sezione delle classi (https://eu.forums.blizzard.com/it/wow/c/classi/cavaliere-della-morte), ma non è un problema.
Per quanto riguarda la tua richiesta, solitamente sconsigliamo ad un nuovo giocatore di utilizzare il boost al 110 sul primo personaggio perchè il rischio è quello, appunto, di essere un personaggio 110 che non sa assolutamente nulla del gioco e della sua classe. E purtroppo si dà per scontato che la gente che si incontra di livello 110 e oltre sappia già molte cose - e non tanti hanno la pazienza di fermarsi a dare una mano.
Tra l’altro, visto che ti piace il DK, il suo vantaggio è che inizia già a livello 55 quindi sarai un pochino avvantaggiato.
Per le guide, ti consiglio queste due sul levelling dal 55 al 120 sia di Icy Veins che di Wowhead:
Una volta arrivato al 120, puoi dare un’occhiata a queste due guide per controllare la rotation da dps, i talenti, l’equip, etc etc:
(non sapenso se preferisci giocare Frost o Unholy, ti ho linkato la guida Frost, ma sullo stesso sito troverai anche la guida Unholy)
In ultima istanza, dato che sei un nuovo giocatore, mi permetto di lasciarti anche il link per una playlist di brevi video guide che ho personalmente preparato proprio per aiutare i nuovi giocatori a muovere i primi passi su Azeroth e a raccapezzarsi un attimo con le meccaniche principali del gioco (direi che puoi tranquillamente saltare il primo video, visto che mi par di capire che tu sappia già riguardo l’espansione con il boost al 110, l’abbonamento etc):
https://ibb.co/G51Tk1x
no te prego!! Sto facendo una petizione contro i boost.
Col boost ti rovini tutto il gioco, sopratutto se cominci col dk (cavaliere della morte) che starta dal 55.
Ti consiglio di livellarlo tank (spec blood/sangue) sarai immortale anche dall’inizio
Volevo ringraziare entrambi per l’aiuto. e riguardante l’utilizzo del forum non riesco a capire il motivo per il quale non mi fa creare nuovi argomenti
ma riesco solo a creare questo tipo
comunque vi auguro un buon game a tutti
Uno dei motivi potrebbe essere che hai ancora la versione introduttiva. Nel senso che c’è un tempo di attesa di 24h, dall’introduttiva alla standard.
Se sei riuscito a creare già un dk, il problema non è quello.
si si il dk sono riuscito a crearlo senza nessun problema anzi ne ho creato un altro per giocare la storia.