Nerdrage Reclutano

La gilda Nerdrage - Pozzo - Orda (EP 3/8) cerca giocatori con una buona conoscenza della propria classe per infoltire il roster, si punta a finire l’HC e cercare di fare qualche boss in M

Siamo una gilda PVE Softcore, composta da membri sui 30 anni, ognuno con i suoi impegni in real… il punto di forza della gilda é il lato umano, siamo molto flessibili sugli orari, in caso si arrivi in ritardo o si abbia bisogno di staccare prima.

Attualmente reclutiamo tutte le classi/spec, ma si cercano principalmente Healer: pally/priest e dps: rogue/war/monk, si valutano anche piccoli gruppi

Raidiamo il Lun-merc-giov 21:30 - 00:00
Attendence 2/3 a settimama

Per saperne di piú rispondi a questo posto, oppure contattaci in game

Tharok#21100 [Bhakya]
Darkness#2478 [Malandrìna]
Jani#22177 [Gatocoarogna]

Ciao! causa impegni in real al momento sono senza gilda… ho un mago frost come main, item level 420 ma non sono ancora mai entrato ne a meccagon ne nel palazzo eterno. mi piacerebbe finire entrambi, per questo cerco una gilda tranquilla e matura (sono negli anta… :sweat_smile:) dalla vostra descrizione mi sembrate un bel gruppo, spero possiate accettare un noob con 7 anni di esperienza di wow sulle spalle tag-> khorilo#2866

Edit. visto solo dopo postato… mi segna ancora in gilda, non è aggiornato.

Ciao, io al momento sono off per qualche giorno, whispa Malandrìna in game così fate 2 chiacchiere :wink:

1 "Mi piace"

Aggiorno Eternal Palace HC 6/8

sarei interessato, ma non frequento mai il forum quindi ogni risposta andrebbe perduta. Gianprex#2206

Buongiorno sono un precedente giocatore wow,ho smesso per parecchio ma ora sn tornato… Qui sn cambiate diverse cose e è difficile aggiornarsi con le nuove meccaniche di gioco etc, e quale miglior modo se nn entrare in una gilda che possa guidare aiutare a capire il gioco oggi e quindi poi diventare utile x la gilda stessa? Letto il vostro post e mi piace… Cmq sto livelanndo Dudu resto 118, anche xké precedente esperienza ero healer.

Ciao, noi cerchiamo principalmente giocatori con esperienza di raid almeno eroico, ma se c’è la voglia e l’impegno, ci vuol poco a farsi questa esperienza, quindi se vuoi saltare a bordo sei benvenuto :slight_smile:
contattaci pure (i vari nomi sono nel post principale se scorri in alto) così facciamo due parole

1 "Mi piace"

Ho un Hunter lvl 120 Item 409 - ho appena cambiato server perche su nemesis non trovavo alcuna gilda interessante, sono quasi sempre disponibile ma non sui 30 anni ma piu del doppio se vi va bene lo stesso aspetto un Vs cenno

Ciao