Nerf BOOMY (druid balance)!

Tutti che parlano di rogue…ma nessuno si è accorto che i mitici boomy in apertura con spell di classe night fae e combo oneshottano il team?? (quelli vestiti arrivano a 100k e più di dmg) È veramente assurdo!! Abbassategli il danno.
Ma cos è diventato il pvp? Schiacciare un tasto con una macro e GG?

3 "Mi piace"

Gioco boomy e devo darti ragione sui danni assurdi che fa convoke, personalmente gioco kyrian perché contro persone capaci il convoke fa poco. Detto ciò, vedo comunque che il pvp ora è molto incentrato sul one-shot, molte sono le classi con un danno elevato e vedo lamentele su molte spec da dps, mi chiedo se questo non sia un problema del singolo nel trovare una comp forte o nel giocare contro certe classi.

1 "Mi piace"

Finalmente! Ecco tuti a parlare male del rogue quando ci sono tante altri classi oneshot o assurde. Anche lo stesso Pala Retry che può bollarsi e usare alette, nella vecchia wotlk non era possibile fare ste cose ed era tutto più sensato.

1 "Mi piace"

Come sempre il bilanciamento che tanto a lungo abbiamo richiesto, non c’è stato.

Concordo: per evitare le arene lunghe, si è preferito incentrare gli incontri sul burst penalizzando di fatto le classi e spec che vanno sul danno sostenuto.

Ritengo che il PvP sia una cosa che non può essere di pertinenza di questo gioco.

Come dissi in altri post secondo me l’unico modo per rendere il pvp vagamente godibile è quello di far scegliere solo una piccola rosa di abilità e di usare solo quelle (tipo moba). Si scelgono tra quelle di classe e magari un set studiato per il pvp.

In questo modo si aggirerebbero le odiosissime dinamiche PvP che sono da anni che ci stanno sul gozzo. Ritengo, vista la centralità degli stun e dei burst, che la filosofia adottata da Elder Scrolls Online possa essere vincente.

E si, il bottone distruzione andrebbe un filino levato di giro…

2 "Mi piace"

Sono d’accordo con te, ma come hai detto tu sono anni che gira questo tipo di filosofia, dunque dubito fortemente che possa esserci un cambio radicale, senza rovinare il tutto s’intende.