Nerf del 35% al set del Guardian

A ieri sera risale questa gradevolissima notizia, peraltro non pubblicata su questo forum, come sempre:

Lascio il link qua per contesto:

Alla faccia dell’aggiustamento! Nerfare un set del 35% significa fare le cose completamente a caso, senza contesto, provando fino a quando o la comunità non si lamenta più di tanto o nella speranza che, a caso, si bilanci tutto.

Il Guardian nella finestra dell’Incarnazione è immortale, con o senza set. Personalmente non ho difficoltà a sopravvivere con 99+ stack di necrosi addosso. Il problema è che, fuori da quella finestra, il danno degli orsi è sempre trascurabile. Da cui il nostro annoso problema della minaccia.

Come mai distruggere completamente il set del Guardiano quando il paladino tank o DK sono dei dps immortali? Non capisco proprio la ratio.

Io ritengo che il bonus del set, stando così le cose, vada riprogettato da capo perché noi abbiamo bisogno di una spinta al di fuori dell’Incarnazione: è lì che facciamo fatica e mettiamo in difficoltà il party (e con questo nerf l’orso diventerà - giustamente - il paria dei tank).

Certo che complimenti alla cura con cui vengono fatte le cose.
Su, proviamo un altro bonus, tanto siamo in beta: abbiamo tempo fino a gennaio così, con l’uscita della nuova espansione, sarà tutto a posto e pronto per essere buttato tutto nel cestino.

Veramente no comment… 35%… piuttosto toglieteci il bonus. Ha senso farlo a questo punto, mi chiedo?