Nerfate il paladino

Allora, so che è un lavoro difficile bilanciare il pvp, ma considerati i soldi che prendete ogni mese dai vostri utenti ci si aspetta un lavoro minimamente decente. Non è possibile che pure i reduci della guerra del golfo senza mani riescano a shottarti in arena con colpi critici da 15k (e quindi qualcosa che non puoi aspettarti dal momento che è circa metà della salute tolta in mezzo secondo). So che verranno nerfate le cure del retry, ma spiegatemi cosa avete intenzione di fare coi danni perchè è abbastanza patetico il pvp ora come ora. Nel caso non ve ne siate accorti andate a dare un’occhiata alla world cup e ditemi quali erano le uniche 3 classi che giravano. Detto ciò, ogni anno il pvp peggiora per dare il contentino ai bambini del pve che piangono se non hanno leggendari e congreghe da farmare. Pensavo aveste toccato il fondo con le corruzioni in bfa ma devo riconoscere che con le congreghe avete proprio scavato nel sottosuolo, detto ciò mi sono scartavetrato i cosiddetti di pagare per un gioco che non regala nessuna soddisfazione, solo con i miei contributi da 6 anni a questa parte avrò finanziato il 50% della somma necessaria per realizzare un’espansione così grama quindi ripigliatevi perchè non so se lo sapete ma esiste anche gente che non si sente appagata nell’uccidere un boss con delle meccaniche sempre uguali e cerca quindi divertimento in arena, nella quale ormai girano solo paladini. RIPIGLIATEVI!

2 "Mi piace"

Ciao! Confermo che alcune classi sono un pelo sopra le altre ma secondo me stai puntando il dico sulla spec sbagliata :smiley: Si è vero che ha un danno tremendo ma è anche vero che quel danno gli dura per veramente poco tempo e con kiting/stun/arcane torrent e sopratutto allineando i cd è “quasi gestibile”. Un altra cosa, con che combo stai giocando? Magari con qualche dritta puoi riuscire a gestirli con più facilità :slight_smile:

ciao don, spero tu non mi importunerai come il don all’oratorio, comunque ogni classe ha un burst relativamente breve ma nessuna classe mi critta mai colpi da 15k come i paladini; certo è capitato che i dh o i druidi mi shottassero con le spell di congrega ma quelle sono state nerfate oggi mi pare, sto ancora aspettando per il retry. inoltre io posso anche kitare ma 15k sulla fronte mi arrivano comunque e anche se ridotti metà vita me la levano comunque, inoltre gli stun dello shammy fanno pena dal momento che durano 3 secondi e se colpisci il totem prima che esploda si rompe e non funziona, rallentamenti non funzionano perchè ha le benedizioni di san gennaro sui piedi e quindi quando mi ritrovo a giocare con un dk ne abbiamo solo 1 da 4 secondi a differenza del pala che spamma stun da 6 secondi il cui tempo di recupero si riduce drasticamente durante i burst, quindi come la vedo io e il resto del mondo che gioca pvp da una vita, il pala è oscenamente sbilanciato da legion. Bella don , vorrei dirti ci si vede in game ma tra 50h finisce l’abbonamento e addio wow per sempre

1 "Mi piace"

Volendo bop e la benedizione di san gennaro glieli puoi purgiare. Se vuoi continuare a giocare ti consiglio di dare un occhiata a skill-capped e se pure ti abboni danno degli ottimi suggerimenti su come battere qualunque classe o in caso te lo posso " girare " io :smiley:

va bene dai mi fido te don <3

1 "Mi piace"