Nessuna risposta? addio wow

Problemi da questa mattina e credo anche tutta la notte. Non sono riuscito in alcun modo ad entrare in game. Il problema pensavo fosse mio, ma il PTR e il Classic si avviano subito. ma quello che importava a me, ovvero BFA, non ha dato risposta. Nonostante abbiamo chiesto aiuto e cercato in tutti i modi di avviare il game, mi ritrovo ancora punto e a capo. Ho aggiornato, riavviato ma nulla… Ho anche tolto tutti gli addons, pensando che magari non erano aggiornati. Ma non era nemmeno quello il problema. Io non sono uno che si lamenta, e non mi piace perdere tempo a scrivere sul forum, visto che si ha la possibilità di inviare i ticket, ho aspettato alcune ore… Ma visto che non ho avuto ancora risposta, ho deciso di creare questo post.
Purtroppo la mia pazienza è andata a farsi benedire, e non posso giustificare il fatto, che un gioco come wow, non abbia avuto TEMPO, per scrivermi qualcosa… almeno io penso che sia cosi. Allora, mi sono detto, visto che nessuno trova il tempo di dare assistenza, io tolgo il disturbo.
Grazie

Se intendi i problemi di login di ieri sera era dovuto ad altro, e non solo te li hai avuti :slight_smile: il tempo di risposta ai ticket non é mai immediato se non é un problema amministrativo. Hai provato a seguire le linee guida riportate nella sezione assistenza ? Fate un traceroute o pathping ?

1 "Mi piace"

Sei andato in crisi d’astinenza manco l’ultimo dei tossici! Però si capisce che il tuo è solo un bluff! Hai già provato a riloggare oggi?

Stesso problema da ore, ho già provato tutte le linee riportate nella sezione di assistenza e persiste ancora. Tempo stimato per un ticket 24 ore…indecente.

Hanno dato la comunicazione ieri che hanno subito un attaccho ddos

E’ un gioco, ci sta.
Ho aspettato 12 ore in pronto soccorso tempo fa, e direi che è ben altra storia. Mollare tutto per un problemino cosi su un gioco mi sembra tanto. Se non puoi giocare, per problemi tecnici, avrai sicuramente altre mille modi per passare il tempo.
Fatti una birra :beers: e futtitinne, domani wow sarà li che ti aspetta.
Ciao

Le risposte e gli avvisi sono stati dati sui canali ufficiali Blizzard.
Del resto, in un momento in cui molti utenti stanno riscontrando questi problemi, è un po’ impensabile che Blizzard riesca a rispondere singolarmente a tutti.

I motivi dei problemi di connessione di ieri sono stati resi noti con un tweet: https://twitter.com/BlizzardCSEU_IT/status/1195076339922915328

E ieri sera c’era anche un avviso sulla pagina del Supporto Blizzard.