Nethergarde Keep c'è nessuno?

Ciao, volevo chiedervi se c’è qualche piccolo gruppetto italiano sul server Nethergarde, orda o ally è indifferente. So che il server pve italiano eletto è Pyrewood però cercavo qualcosa di più piccolino per reiniziare in vista di tbc e in assenza di fresh server. Grazie.

Vieni su Pyrewood Village si sta bene e se fai orda integriamo un po’ la numerica.
Meglio essere su server un po’ più popolari perché così trovi gruppo più velocemente e l’AH è più fornita.
Su gandling per esempio,a popolazione sempre italiana, ma ormai non c’è più nessuno

zero dubbi , vai in Pyrewood , server sano e molti italiani, nessun motivo di sceglierne un altro sinceramente :slight_smile:

1 "Mi piace"

Ti ringrazio. Sapresti dirmi quanto sono linghe le code per bg lato orda e se pensi peggioreranno con tbc? Mi piacerebbe joinare la fazuone meno numerosa a patto che nn debba stare in fila le mezz’ore per un bg.

E ti hanno indirizzato bene gli amici qua sorpra ^^. Lato orda su Pyrewood non c’è nessuno , trovare party per istance è quasi impossibile. Diciamo che se ti piace giocare in solo va bene ma io ti consiglierei un’altro server se vuoi joinare orda.

1 "Mi piace"

Ciao, noi siamo una Gilda social lato Orda su Gandling, ci chiamamo -decidiamo dopo- (si il nome è proprio quello) siamo in tanti attivi e speriamo di poter arrivare a far raid in futuro. Se volessi valutare un nuovo inizio saremmo lieti di darti una mano, per qualsiasi info chiedi pure, altrimenti contattami su Battle.net: Kitaro#21589

1 "Mi piace"

Qui Su Gandling Lato orda si riesce a far tutto tranquillamente specialmente se sei in una gilda. Io ti consiglio di provare ( se preferisci lato Orda ovviamente)

1 "Mi piace"

La scelta è semplice: PVE Normal : Pyrewood Village, PVP : Gandling.
Poi scontenti e disadattati ce ne sono sempre ovunque! :wink:

1 "Mi piace"