Ciao, volevo chiedervi se c’è qualche piccolo gruppetto italiano sul server Nethergarde, orda o ally è indifferente. So che il server pve italiano eletto è Pyrewood però cercavo qualcosa di più piccolino per reiniziare in vista di tbc e in assenza di fresh server. Grazie.
Vieni su Pyrewood Village si sta bene e se fai orda integriamo un po’ la numerica.
Meglio essere su server un po’ più popolari perché così trovi gruppo più velocemente e l’AH è più fornita.
Su gandling per esempio,a popolazione sempre italiana, ma ormai non c’è più nessuno
zero dubbi , vai in Pyrewood , server sano e molti italiani, nessun motivo di sceglierne un altro sinceramente
Ti ringrazio. Sapresti dirmi quanto sono linghe le code per bg lato orda e se pensi peggioreranno con tbc? Mi piacerebbe joinare la fazuone meno numerosa a patto che nn debba stare in fila le mezz’ore per un bg.
E ti hanno indirizzato bene gli amici qua sorpra ^^. Lato orda su Pyrewood non c’è nessuno , trovare party per istance è quasi impossibile. Diciamo che se ti piace giocare in solo va bene ma io ti consiglierei un’altro server se vuoi joinare orda.
Ciao, noi siamo una Gilda social lato Orda su Gandling, ci chiamamo -decidiamo dopo- (si il nome è proprio quello) siamo in tanti attivi e speriamo di poter arrivare a far raid in futuro. Se volessi valutare un nuovo inizio saremmo lieti di darti una mano, per qualsiasi info chiedi pure, altrimenti contattami su Battle.net: Kitaro#21589
Qui Su Gandling Lato orda si riesce a far tutto tranquillamente specialmente se sei in una gilda. Io ti consiglio di provare ( se preferisci lato Orda ovviamente)
La scelta è semplice: PVE Normal : Pyrewood Village, PVP : Gandling.
Poi scontenti e disadattati ce ne sono sempre ovunque!