Dopo anni di titubanza ho deciso di iniziare a giocare anche io a WoW (sperando che non sia troppo tardi per iniziare). Per ora sono un novellino nano paladino. Ci sono consigli generali che avete da darmi? Qualcosa che dovrei sapere?
Per ora non ho preso Shadowlands, penso di poterla prendere più tardi senza problemi, giusto?
Inoltre pensavo di cercare una gilda, molto rilassata perché non posso garantire di giocare a orari fissi, per meglio integrarmi nel gioco e fare amicizia.
P.S. Domanda tecnica: perché non riesco a creare argomenti qui sul forum in varie sezioni? Né rispondere a discussioni già esistenti?
Divertiti! Solo questo. Non farti prendere dal panico di efficienza, endgame, numeri etc: goditi la storia e il viaggio che essa ti propone.
Unico consiglio utile, impara a interrompere le abilità.
Il resto poi viene da sé.
Ti segnalo un paio di siti di riferimento:
Questo è soprattutto per la classe (ma evita pure tutto quello che riguarda Shadowlands fino a quando non sceglierai di acquistarla e raggiungerai il 60.
Questa è la Bibbia del gioco: dalle quest ai consigli. Se ti capita di perderti in una quest, cercala sul sito e leggi i commenti in inglese per eventuali dritte su come riprendersi.
Certamente! Tanto le Terretetre sono disponibile dopo il livello 48.
Se sei nuovo dovresti avere tranquillamente accesso alla chat novizi dove chiedere tutto quello che vuoi.
Quanto alla gilda - e al perché tu possa scrivere solo qua - credo sia dovuto al fatto che tu abbia l’edizione introduttiva del gioco; appena hai acquistato il gioco (anche senza Shadowlands) e hai un abbonamento attivo, potrai scrivere in tutti i forum
Per le gilde io ti consiglio di dare un occhio qua: