Niubbo domanda tank

Ciao,
vi scrivo per una delucidazione, in quanto essendo nuovo al ruolo, non riesco a capire se sono io che sbaglio o è l’healer.
Ho sempre 100% di uptime su birra di pelleferrea, appena la barra del barcollamento diventa gialla uso birra purificatrice, e mi capita di morire con la barra ancora verde. Quando li ho, uso i countdown difensivi, quando non li ho, ogni tanto crepo. Ma non dovrebbe essere l’ healer a riempire la barra degli hp, quando ho lo stagger pulito?
Uso la normale rotazione, lancio del barile–>blackout strike–>respiro di fuoco–>vento di giada (che in realta lo spammo regolarmente per tenere aggro).
Come dicevo 100% di uptime su birra pelleferrea…
booooo
ps: dimenticavo, parlo di aggrate normali 4/5 mobs o boss. Non stanze intere. Vedo la barra scendere, e non arrivano cure o arrivano estremamente in ritardo. non succede sempre, ma vorrei capire se in questi casi, devo migliorare qualcosa o è semplicemente l’ healer che magari come me non è esperto.

Tranquillo Beer, è l’healer che dorme. Il monk bm ha DIFFICOLTÀ a morire anche all’1% di vita con tutta la barra della noncuranza piena :+1:
Evidentemente l’healer pensa a far dps e a non curare e non sa come funziona il monk bm. Per caso l’healer è un priest holy? Se è un priest holy lefta subito perché non ti reggerà neanche nel 2030 (quando ho livellato il mio monk, appena ne incontravo uno leftavo subito) fa troppo pena l’holy a livelli bassi.

Soffio di fuoco cerca fi tirarlo appena dopo il barile e mettere le stack sugli adds e fare più danni. Non usare mai prima soffio e poi il barile altrimenti non metterà le stack sugli adds.

Ciao!!! :slight_smile:
Beh mi rincuori, anche io lo pensavo! Ma sai, essendo nuovo della classe , non sono mai sicuro.

Non ci ho fatto caso, grazie della dritta!

Benissimo grazie, farò cosi.
Grazie di tutto