Nn volo ricerca vendor

buon giorno nn riesco a trovare il vendor olea manu su zreth mortis inoltre mi manca un tesoro x poter volare continuo a trovare le solite missioni in blu potete aiutarmi?

Prima che entri nella caverna in un angolo sulla destra dove c’e’ il teleport c’e’ olea tra l’altro ti da anche una quest

grazie la caverna e quella dove all estterno ce il teletrsport? e dove mi danno le quest azzurre? grazie

1 "Mi piace"

Si quella ma lei non ti da quest giornaliere solo quest per sbloccare il vendor e la raccolta delle armi

grazie ma nn l homai trovata

Appena torno a casa ti allego la foto con la posizione

scusa il ritardo ecco qui la foto
https://ibb.co/4SbDw7y

grazie ma la foto nn si apre

copia ed incolla il link nel browser

Eccola :wink:

scusa il ritardo ho visto la foto ma nn ho mai trovato quella situazione mi manca qualche quest x poter accedere? grazie

Ci sta che tu non abbia mai completato la serie di quest che ti fa sbloccare questo vendor.

La prima è Cerchia Spezzata.
Ti lascio la guida da wowhead:

No, devi cercare i tesori. Li trovi questando o muovendoti. Casomai senti in chat se qualche anima pia con una cavalcatura volante biposto può darti uno strappo per trovare quello necessario a sbloccare il volo.

ciao e scusa di nuovo ora ho il problema dei ricordi firlm 1 -3 6 e nn so come trovarli mi puoi dare una dritta grazie

prova installando l’addon handynotes shadowlands , forse anche rarescanner li vede come tesori

grazie molto provero e ti sapro dire ciao