Non capisco una spedizione in una missione

Salve a tutti, sono un nuovo giocatore di WoW e non sono ancora ferrato di spedizioni e incursioni. Ieri, tuttavia, ho sbloccato una missione con la mia istruttrice dei ladri a Roccavento in cui devo avvelenare delle razioni di grano in una spedizione che credo appartenga all’espansione cataclysm. La missione è “L’esercito dei ferroscuro”. Il mio problema è che non riesco a fare la spedizione da solo, per quanto io abbia raggiunto il luogo volando, ma non mi fa nemmeno ricercare un gruppo con cui completarla; anzi, per la verità, posso soltanto fare spedizioni specifiche di BfA. Vi chiedo: c’è un modo per completare questa missione adesso oppure, come ho intuito, devo arrivare al livello 50 e utilizzare il cromie time (credo si chiami così)?
Grazie a tutti per l’attenzione

Ciao!

Purtroppo sì, al momento non puoi fare questa missione da solo e in quanto nuovo giocatore il gioco ti ha indirizzato in automatico verso l’espansione Battle for Azeroth, dandoti la possibilità di cercare gruppo solo per i dungeon relativi a questa espansione.

Nel caso tu volessi comunque completare questa missione in un secondo momento (anche se non so a cosa serva, sarò sincera xD), ti basterà raggiungere il livello 50 e tornare a farla da solo - verso questo livello sicuramente sarai in grado di completarla senza l’aiuto di nessuno e senza dover per forza tornare da Chromie a selezionare l’espansione di Cataclysm per poterti mettere in coda per il dungeon.

No, infatti non mi sarà più utile completarla in futuro; mi sarebbe piaciuta molto la ricompensa adesso.
Grazie mille per la risposta, veramente molto gentile!

Ma se lo invita in gruppo qualcuno che puo’ fare il dungeon potrebbe ovviare il problema?

Sì, certo, se qualcuno lo accompagna non c’è nessun problema!

Dovrete però andare a piedi all’ingresso del dungeon