Non ci capisco niente

ciao a tutti! sono un nano di livello 50, non riesco a capire se con questa nuova espansione si possa o no arrivare al livello 60 (senza espansione, 70 con) perchè quando faccio quest mi segna dell’esperienza, poi completo le quest e l’esperienza non la prendo… solo con le quest di dun morogh riesco a prendere punti esperienza… è normale?

Hai comprato Shadowlands? Sennò rimani al 50

Ciao!

Al momento, se non hai acquistato Shadowlands il tuo livello massimo raggiungibile sarà 50.

A questo punto, ti consiglio di aspettare direttamente l’uscita di Dragonflight (tra tre settimane) in quanto Shadowlands diventerà parte contenuto fruibile con l’abbonamento mensile quindi potrai raggiungere il livello 60 e godere di tutti i contenuti di Shadowlands senza acquistare nulla più che l’abbonamento.
Naturalmente, per arrivare poi a livello 70 ed addentrarti nelle Isole dei Draghi e tutti i contenuti della nuova espansione dovrai acquistare necessariamente Dragonflight.

PS: il titolo di questo topic comunque non c’entra molto con il contenuto e mi sembra anche flame un po’ gratuito :sweat_smile:

Direi che il titolo è alquanto fuorviante e off-topic con la descrizione del post iniziale.

chiedo scusa, ho esagerato… grazie dell’informazione

È Pandaria, non l’isola dei draghi :smirk:

1 "Mi piace"