Io vorrei capire come mai quando qualcuno sbaglia e si fallisce una chiave per colpa degli esplosivi bisogna sempre incolpare gli healer… Questo debuff e’ responsabilita’ di tutti! E lo dico non perche gioco healer ma perche non ha senso morire tutti solo perche un giocatore deve ignorare una meccanica per far danno , le meccaniche vengono prima di tutto e questo affix e responsabilita’ come tutte le cose fatte in team che sia raid o dungeon della squadra! Se giochi wow come un fps zoomato e non vedi gli esplosivi allora non e’ colpa degli healer o del tank! Impariamo a dare priorita’ alle meccaniche e impariamo a giocare per favore… Grazie.
Andava tutto bene sino a “fps zoomato”, però sì hai ragione: non mi è chiaro come mai gli healer vengano investiti di responsabilità che non gli riguardano
Capisco benissimo il tuo sfogo, ma di solito in Pug party le orbs vengono divise fra tutti i player (da chiarire prima della run), mentre in un team party in cui parli con gli altri player li si può addossare la responsabilità ad healer e tank.
Come sempre la comunicazione e l’organizzazione anche di un semplice messaggio fa la differenza.