Non posso andare all'isola delle sirene

Ho già completato le quest della patch con un altro personaggio ma non mi fa vedere la quest per andare direttamente all’isola delle sirene con il mio personaggio monaco. L’ho già fatto per primo con lo sciamano e poi con il druido ma col monaco non riesco proprio a vedere la quest sul dirigibile. Bug oppure ho dimenticato qualcosa?

Ciao la quest e’ nella cattedrale di Dornogal dove ci sono i portali per Stormwind e Orgrimmar magari ti sei scordato dove erano, poi devi aver completato almeno la campagna 70-80 per vederla.

La prima quest (quella viola per capirci) l’ho fatta con lo sciamano che non aveva fatto per niente la campagna ma che era a lvl 80. Con il monk invece non me la fa proprio vedere. Con il druido invece me l’ha data senza problemi ed avevo completato la campagna.
Forse va completata la campagna?
Però allora perché con lo shammy che non avevo fatto niente della campagna mi ha dato addirittura quella viola e me l’ha fatta fare?

Boh non saprei magari hai lo sciamano che non e’ il tuo main pg e hai probabilmente skippato la campagna del levelling parlando con il tipo nella citta’.