Non posso vedere le cinematics

Ciao, come da titolo non riesco a vedere molte cinematics. Solo quelle dove è presente il mio personaggio sono visibili mentre tutte le altre mi danno un errore del tipo “istanza inaccessibile” o “filmato non più disponibile”. Devo dire che è un grande inconveniente dal momento che non riesco proprio a capire la storia della nuova espansione in questo modo. Ho passato ore a cercare una soluzione ma niente. Ho anche visto un vecchio post nel forum inglese che diceva di far partire il gioco come amministratore ma a quanto pare nel mio caso non è la soluzione giusta.

Non so se il problema è collegato ma quando avvio il gioco ci mette una vita ad aprirsi e non mi era mai successo prima del release di questa espansione. Ho anche disinstallato tutto e reinstallato da 0 tutto quanto ma non ha funzionato.

Ciao Buongiorno
ho lo stesso identico problema, anche io non riesco a vedere i filmati e mi escono gli stessi errori da te riportati.
per quanto riguarda l’apertura del gioco idem, lentissimo ad aprirsi
qualcuno può spiegare il perchè?
grazie, ciao

Stesso identico problema…acquistato espansione ora…riabbonato e come per magia bug su bug…niente filmati ne intro ne in game