Non riesco a comprare alle aste

ciao a tutti, ecco l’ennesima domanda da niubbo…
perdonatemi… :vulcan_salute:
volevo sapere come si fa a comprare le armi alle aste, non capisco come mai non posso comprarle, ovviamente quelle adattte al livello del mio personaggio.
c’è una procedura particolare per farlo o mi sono perso qualcosa.
Vendere è tutto molto semplice… ma adesso avrei bisogno di comprare…
grazie a tutti per la pazienza

Hai abbastanza gold da comprare tale arma? :slightly_smiling_face:

certamente… non sono niubbo fino a questo punto l’arma costava 299, io ne ho 5400 … :man_shrugging: ,
sotto c’era scritto in blu “non hai ottenuto questo equipaggiamento”
ma non penso volesse dire chissa cosa…

Ciao Zendorf, è un pò complicato capire così alla cieca, conviene fare uno screenshot e farci vedere l’immagine.
Altrimenti se ricordi il nome dell’arma puoi cercarlo qui:
https://theunderminejournal.com/#eu/pozzo-delleternità

e farci sapere il link cosi possiamo avere un idea :slight_smile:

grazie a tutti, penso di aver capito( spiegato da un player conoscente), dove la mia niubbità mi bloccava :man_facepalming: , non cliccavo sulle varie offerte disponibili, così il pulsante acquista non si sbloccava…

scusate il disturbo e grazie nuovamente.

a questo punto avrei un’altrae questione da porre… se non vi dispiace rispondermi… la velocita nel camminare o correre dipende dal tipo di personaggio o da altro tipo accessori armature ecc…
io vedo che tutto vanno più veloce di me e non capisco perchè…???
scusate la milionesima domanda da niubbo…
grazie

Ciao Zendorf ^^

Di base tutti i personaggi corrono alla stessa velocità, alcune classi hanno però delle abilità che permettono di andare leggermente piú veloci :slight_smile: Armatura o equipaggiamento non hanno invece alcun tipo di effetto sulla velocità di un personaggio.

Peccato, speravo di poter accelerare il passo della camminata.
Grazie mille